logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  7

I test per diventare astronauta sono finalmente conclusi e ora bisogna solo attendere il responso degli esaminatori che comunicheranno i nomi di coloro che sono stati selezionati. Ciò che più conta in questo momento, però, è la partenza di Hibito per la Luna. L’intero Giappone ha infatti gli occhi puntati su quell’unico razzo che porterà il primo giapponese a posare il piede sul suolo lunare. Nel cuore dei protagonisti si mescolano emozioni così forti da essere difficilmente esprimibili a parole. Finalmente, dopo tanti anni, il fratello minore manterrà la promessa fatta al maggiore, solcando i mari dello spazio...

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/07/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   25  0  0


Funghetto86

Madonna che emozione l'alunaggio e Hibito che fa il primo passo saltando che personaggio ! Nulla da dire. Manga eccezionale.

 28/02/2023

Niccolò

Hibito arriva sulla luna e adesso giunge il momento per Mutta di sapere i risultati del suo esame. Intanto fantastico approfondimento su Azuma.

 28/06/2020

Endry

Hibito è sulla luna! Adesso è a tutti gli effetti una "Star". Tutto il Giappone è con lui. Mutta invece deve attendere i risultati per sapere se potrà raggiungere suo fratello.

 N.D.

Hachiko94

Hibito è finalmente partito per la Luna! Nel frattempo Mutta attende con ansia i risultati... Sarà riuscito a passare? Come sempre le gag mi fanno morire dal ridere!

 N.D.

Nina

Hibito arriva sulla luna mentre Mutta attende i risultati degli esami. Volumetto ricco di momenti esilaranti ma che mantiente la trama ricca e coinvolgente. Ottimo! Serie consigliata!

 N.D.

Gordy

Ecco il primo giapponese a metter piede sulla luna: Hibito!

 N.D.

irishman

Fantastico Hibito....in confronto Armstrong fa la figura del dilettante...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Hibito arriva sulla luna e vengono comunicati i risultati finali degli esami. Perla Star Comics del volume: "azumino". Inoltre una pessima resa dell'inchiostro che macchia di brutto tutte le dita.

 N.D.

Mazzo1982

Finalmente la luna! Per lo meno per il piccolo hibito... meraviglioso

 N.D.

Jak89

Ennesimo volume ironico e appassionante tipico di Uchu Kyodai,dove vediamo Hibito sbarcare sulla Luna e fare il suo ingresso nella storia del Giappone..in modo molto particolare.

 N.D.

Matteo91

Con questo numero arriviamo al giro di boa rispetto a quelli attualmente usciti in Giappone. Lo si può dire con tranqullità: una delle migliori (se non LA migliore) serie di questa prima metà d'anno!

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume molto descrittivo che si concentra più sul viaggio spaziale di Hibito che sulla storia di Mutta, regalandoci cmq molte emozioni soprattutto per quanto riguarda la storia di Azuma e Hibito.

 N.D.

obo

Bel volume; la storia è come sempre parecchio emozionante e l'arrivo di Hibito sulla luna è una cosa indescrivibile qui a parole. Assolutamente imperdibile

 N.D.

Mark D. Ace

Eccezionale, come ogni volume di Uchu Kyodai... Hibito ha realizzato ufficialmente il suo sogno...

 N.D.

Kaxix

Volume concentrato sull'arrivo di Hibito sulla Luna. Forse il volume più spettacolare dal punto di vista dei disegni finora. Promosso senza dubbio.

 N.D.


Altri Voti