logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  8

Hibito è finalmente giunto sulla Luna e per lui e i suoi compagni inizia il compito di costruire la base lunare e di esplorare il satellite. Nel frattempo, per i candidati rimasti sulla Terra il tempo sembra non passare mai, in attesa di quell’unica telefonata che determinerà per sempre il loro futuro. Chi avrà passato la selezione e chi no? La prima a ricevere la chiamata è Serika, seguita da Mizoguchi. Il telefono di Mutta, invece, sembra restare muto, fino al giorno in cui gli viene detto di recarsi nel parco vicino a casa per incontrare un inviato della JAXA...

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   26  0  0


Funghetto86

La gioia di Mutta, il momento estremamente difficile di Hibito e di Damian. Chissà se quest'ultimo ci rimetterà le penne? Volume carico di emozioni e tensione nel finale.

 14/04/2023

Niccolò

Non puo' finire cosi :'(

 08/07/2020

Endry

Hibito è in pericolo, quanta suspance!

 N.D.

Hachiko94

Come può un manga passare da momenti di allegria e subito dopo creare tanta preoccupazione e tensione? Ottimo numero, speriamo in bene per Hibito...

 N.D.

Nina

Un volume che regala m,ille emozioni. Dalle risate iniziali si passa ad un contesto più tragico e devo dire il passaggio avviene in maniera del tutto naturale. Bellissimo numero.

 N.D.

Gordy

Un numero da brividi! Emozionante e drammatico! Bellissimo!

 N.D.

irishman

La spiegazione dell'ideogramma di "uomo" da parte del direttore della Jaxa è davvero eccezionale.Intanto c'è un drammatico incidente sulla luna.Volume spettacolare!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bellissimo volume, però possibile che nel duemilamille i veicoli lunari non sia dotati di un marchingegno che permetta di rilevare la conformazione del terreno? Procedono alla cieca tra i crateri?

 N.D.

Jak89

Che tensione questo numero! A rifletterci è anche prevedibile, ma Chuya ci sa fare con la narrazione ed intrattiene e fa riflettere in tutte le situazioni dei suoi protagonisti d'ichiostro.

 N.D.

Matteo91

Aspettavo un reazione di Namba agli esiti degli esami più "corposa". Il contesto tragico delle battute finali dell'albo è da brividi. Ottimo come sempre. Da avere!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Buoni inizio, con una narrazione simile a quella dei numeri precedenti, ed uno sviluppo di trama che vede Hibito protagonista e lascia col fiato sospeso. Riesce molto bene a ricatturare l'attenzione.

 N.D.

Kaxix

Finisce sicuramente la prima parte della storia. Vediamo come proseguirà.

 N.D.

Melany

Finora è il volumetto più serio. La seconda parte, quella dedicata a Hibito, è ricca di sorprese. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

 N.D.

obo

È uno dei numeri più "emotivamente pesanti"; se fin ora il manga era incentrato sul percorso di Mutta, ora la storia vira iniziando a raccontare di Hibito, in una maniera che mai mi sarei aspettato.

 N.D.

Darcia

Darcia

A parte lo scontato epilogo della selezione ad astronauta finalmente accade qualcosa di interessante capace di dare un bello scossone alla storia dei due fratelli.. un numero decisamente interessante.

 N.D.


Altri Voti