logo AnimeClick.it

Switch Girl  8

La indagini all’interno della Shutei rivelano fatti inquietanti e spaventosi riguardo al sistema di regole vigente in quella scuola, ma purtroppo sembra che sia molto difficile riuscire a dimostrare l’innocenza di Nika e Arata. Dissipato ogni dubbio sul possibile tradimento di Nino, i quattro tentano di approfondire ancor più le ricerche per trovare qualche prova che dimostri la colpevolezza del liceo rivale, e sarà proprio in quell’occasione che arriveranno a dar loro manforte nientemeno che la madre e la sorella di Nika! Ma si tratta davvero di un aiuto o forse è il preludio di una catastrofe?

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  1  0


Doll_in_the_Hell

Carino questo ultimo volume, simpatico questo nuovo capitolo sulla gita in montagna! Il parrucchiere già mi sta sul cavolo però

 24/08/2016

Mei27

La storia con la Shutei si conclude positivamente grazie ai nostri protagonisti. I 4 ragazzi partono per una vacanza in montagna e i guai iniziano....Forza Masamune!

 05/02/2015

Nina

Come sempre capitoli esilaranti. Mika mode off è unica. Si conclude la vicenda della shutei con un prevedibile avvicinamento ed ora, tutti a sciare. Ottimo!

 N.D.

((mima))

Mi è piaciuto molto come si è conclusa la storia dalla Shutei e la storia di Nijo .Stupenda la citazione di Dragonball nell'episodio del supermarket e dell'entrata in scena del padre di Nika!promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia della Shuei si chiude grazie all'intervento di due personaggi e si vede qualche prevedibile situazione. Dopo un breve e delirante siparietto sul lato Switch si torna alla storia. Sempre rozzo, assurdo e con citazioni di manga anni '80.

 N.D.


Altri Voti