logo AnimeClick.it

Switch Girl  9

Dopo la terribile esperienza come infiltrati alla Shutei, Nika, Arata, Nino e Masamune decidono di rilassarsi con un weekend sulla neve in una località termale di montagna. Inutile dire che ne succederanno di tutti i colori, fra cui un diabolico gioco erotico inventato appositamente da Nika per cercare di trovarsi nelle situazioni più “scottanti” con il suo amato Arata. Ma anche qui, sfortunatamente, i due si troveranno costretti ad affrontare un’altra brutta crisi a causa dell’intromissione di un uomo terribilmente affascinante che cercherà di separarli.

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  0  0


Doll_in_the_Hell

Il trash nel manga è sempre in agguato. Ancora una volta Nika non è riuscita a raggiungere il suo scopo. La conclusione del manga però mi preoccupa. Stiamo davvero raggiungendo l'apice dell'assurdo?

 24/08/2016

Mei27

Durante il week end in montagna Nika spera di avvicinarsi in tutti i sensi ad Arata...ma anche stavolta l'autrice c'ha messo lo zampino.Arriva San Valentino e credo che ne vedremo delle belle XD

 07/02/2015

Nina

Adoro come Nika sia così lontana dall'essere la classica protagonista shojo. Sempre esilarante, questa volta l'ampre tra i protagonisti verrà messo inpericolo da uno spavaldo parrucchiere.

 N.D.

((mima))

Bellissimo volume! il gioco erotico fa sbellicare dalle risate e vogliamo parlare della Nika in modalità off in copertina!? Bellissima anche la storia del parrucchiere e il finale con cui si conclude!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia continua a mostrare le sue debolezze, ma dall'altra parte è sempre più irriverente, trash, delirante... insomma, continuano i tentativi di Nika per "deflorare" Arata e l'autrice racconta siparietti orripilanti come al solito.

 N.D.


Altri Voti