logo AnimeClick.it

Saru  2

Sin dall'antichità si è manifestato in vari luoghi del globo, da sempre temuto: questo è Saru. Ora il genere umano si trova in pericolo ed è costretto ad affrontarlo... Nana incontra Namgyar, un misterioso giovane che la aiuta a spezzare un sertilegio di magia. I due si mettono sulle tracce di Saru, per scoprirne la vera identità. In questo viaggio che li porta in giro per il mondo, conoscono una bambina che sostiene di essere "Songoku"... Antichi miti d'Oriente e Occidente si intrecciano in questa nuova opera di Daisuke Igareshi, a creare un universo onirico mai visto prima d'ora!

Opera:  Saru
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  4  0


Spirit Eater

Finale molto piacevole. Il personaggio della Calli è molto interessante. Ultimi allacci tra culture un po' sforzati e ultime pagine troppo sbrigative.

 N.D.

Nina

Troppo breve per avere un buon andamento narrativo. Il finale infatti è tirato via e la storia risulta un miscuglio di informazioni e avvenimenti che creano solo confusione. Belli i disegni.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Sovraccarico di dati narrati, troppa dispersione tra i diversi attacchi contro l'entità malvagia, alcune scene ispirate ma che non riescono ad elevarsi nell'opera complessiva. Ho preferito il 1° numer

 N.D.

Tacchan

Buona fine, ma onestamente abbastanza priva di mordente. Tanta sacralità, misticismo, buone idee, il tutto però un po' troppo freddo e poco coinvolgente. Mi aspettavo di più.

 N.D.

yue

Ottima conclusione per una saga mistica. Sorprendente e meravigliosa morale. Bello, bello e bello.

 N.D.

Mazzo1982

Ottima conclusione per questa minisaga dal toccante lato spirituale

 N.D.

okoi

Intrigante e misterioso, forse perfino più accurato del precedente, numerosi i punti oscuri che inquietano! Il finale un po' confuso mi ha rovinato un po' la lettura, purtroppo, ma comunque promosso.

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva, attraverso mix multiculturali e numerose tavole inaspettatamente cupe e inquetantei, il finale di Saru che attraversa qualche passaggio fumoso e criptico e nelle ultime pagine risulta sbrigativo e il messaggio pare tirato per i capelli...

 N.D.


Altri Voti