logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  11

Toru, precipitata in un baratro sotto gli occhi di Akito in seguito a una frana, viene finalmente dimessa dall'ospedale. Convinta di essere stata respinta da Kyo, si stupisce di trovare il ragazzo ad aspettarla. Riusciranno a chiarirsi e a dichiararsi l'amore che provano l'uno per l'altra? Rendendosi conto di aver cercato in Toru una figura di riferimento materna piuttosto che una compagna, Yuki si rende conto che un'altra ragazza meritevole del suo affetto si è accorta di lui. Decide così di dichiararsi a Machi, ma quale sarà la reazione della schiva sorella di Kakeru? Intanto, uno dopo l'altro, gli spiriti dei Dodici Animali dello Zodiaco Cinese abbandonano i corpi dei loro ospiti...

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


Franky-san

Tutto bellissimo! Le questioni vengono risolte tutte nel migliore dei modi. Tantissime emozioni che si accavallano durante la lettura. Akito sale (anche di parecchio) ma non la perdono ancora.

 27/07/2021

Scarlett7

Akito si è parecchio umanizzato in questo capitolo, bellissimo! E si spezza anche la maledizione per Kyo (?) che bacia addirittura Toru! Mi è piaciuta la parte dedicata a Yuki e Machi, li trovo carini

 06/06/2017

Arashi84

Ancora tante emozioni, tanto dramma e tantissime lacrime. Tutti i nodi vengono al pettine, la storia è ormai al suo epilogo. Sempre più bello!

 20/06/2015

Turboo Stefo

Un inizio altamente drammatico e toccante - con qualche forzatura ma sorvolabile - è il preludio della conclusione, lasciando che ogni pezzo vada al suo giusto posto. Un doppio volume intenso e ricco di emozioni!

 N.D.


Altri Voti