logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  12

Gli animali dello zodiaco sono ancora una volta riuniti dinanzi ad Akito, che si presenterà in una versione inedita, al punto che molti resteranno shockati dall’inaspettata rivelazione della vera identità del dio! Qualche coppia si formerà, altre si consolideranno; si svelerà finalmente il mistero legato alle ultime parole della Farfalla Rossa, il cui ricordo, lambito dalle onde dell’oblio, verrà sospinto fino al porto sicuro dell’amore che pervade, dalla prima all’ultima pagina, un volume indimenticabile. Da leggere muniti di fazzolettini per asciugare lacrime di sincera commozione!

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  0


Franky-san

Che finale stupendo! Tutti raggiungono la felicità e ora dovranno essere bravi a mantenerla. Qualche lacrimuccia che scende, mi mancheranno. Capolavoro! E io non uso quasi mai questo termine.

 27/07/2021

Scarlett7

Amo Fruits Basket. E' definitivo. Kyo e Toru vanno via dopo che la maledizione è stata spezzata, le strade di tutti si dividono, e sappiamo pure della vecchiaia felice di Kyo e Toru. Le lacrime.

 06/06/2017

Kida_10

Tutto è bene quel che finisce bene. Conclusione perfetta e ricca di emozioni. Nel complesso un'opera magnifica sotto ogni punto di vista.

 01/09/2016

Arashi84

Une bellissima conclusione per un manga magnifico. Tutto lo zodiaco sembra aver trovato il suo posto, così come Toru, ma la strada per la felicità è ancora tutta da percorrere. Manga perfetto.

 20/06/2015

Elfen

Finale stupendo per un manga altrettanto stupendo...Pieno di speranza verso tutti :3

 N.D.

Turboo Stefo

Ormai il puzzle è completo, ogni personaggio ha trovato il suo posto. Dopo le ultime sistemazioni si passa ad un drammatico flashback sugli ultimi minuti della madre di Toru, lasciando il posto poi all'ultimo bellissimo messaggio.

 N.D.


Altri Voti