logo AnimeClick.it

Will o'Wisp  1

Hanna ha ereditato da suo nonno la capacità di costruire "bambole elementali". Lo stesso nonno, però, le ha proibito di realizzarne altre, dopo la creazione di Emily, la cameriera. Dopo la morte dell’anziano, tuttavia, Hanna scopre uno strano "bambolotto" nella cantina della bottega. Chi l’ha costruito e per quale scopo? Perché lui la chiama "padrona"? Questo è solo uno dei misteri che Hanna dovrà risolvere in un manga targato Mag Garden, la stessa casa editrice di Alice in Heartland, che promette intrighi e segreti a non finire!

Opera:  Will o' Wisp
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  2


Haizhong_Musume

L'atmosfera da Otome Game old school si respira tutta ed è piacevolissima. Soddisfatta da questo primo numero, anche grazie a Hanna che come protagonista è molto meglio del solito e Will che è uno tsunderello carinissimo.

 23/09/2021

Luna-chan

Sia la trama che il disegno sembrano molto interessanti! Peccato sia solo di due volumi. Ovviamente prenderò il 2!

 N.D.

Friederike72

Imbarazzante: trama e disegni da principianti. E sì che le cover facevano sperare di meglio..

 N.D.

roByna

Un numero molto piacevole, che scorre con estrema facilità e che presenta elementi misteriosi che suscitano curiosità nel lettore! Se cercate una storia breve dai tratti gotici questa fa per voi!

 N.D.

gozy4

Pensavo di meglio, lo prendo solo perchè è una serie di soli 2 numeri.

 N.D.

Tiger-lily83

Bei disegni, le premesse alle vicende narrate sono sviluppate bene, così come la presentazione dei vari personaggi. Shoujo con un bel po' di mistero che risulta accattivante. Consigliato!

 N.D.

Tacchan

Dalla copertina avevo avuto pessime sensazioni, invece è stata una buona lettura. Pur avendomi sorpreso in positivo, gli manca un po' di mordente e vivacità. Non male, ma non mi ha coinvolto troppo.

 N.D.

SweetBeast

Piacevole sorpresa: la trama risulta originale e graziosa, i disegni curati e i caratteri dei personaggi ben definiti! Assolutamente consigliato a chi cerca uno shoujo abbastanza diverso dal solito!

 N.D.


Altri Voti