logo AnimeClick.it

Will o'Wisp  2

Emily, la bambola elementale costruita da Hanna, di colpo smette di muoversi. Preoccupata, Hanna decide di costruire un nuovo manichino per contenere l’anima della sua cameriera. Ma per farlo occorrono altre due “chiavi” oltre a quelle di Will e di Rudy… L’unica soluzione è chiedere a Gloria la chiave di Gill, ma non tutto sembra andare come dovrebbe… Anzi, la giovane arriva addirittura a ordinare alla sua bambola di uccidere la piccola Hanna. Insomma, i nodi stanno per venire al pettine in un manga in cui nulla è dato per scontato!

Opera:  Will o' Wisp
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  1


Haizhong_Musume

Conclusione molto bella, proprio stile Meiji Tokyo Renka, sarebbe stata banale se avesse visto tornare tutti, invece questo tocco dolceamaro è ottimo. Il resto l'ho indovinato dalla prima all'ultima scena XD ma nel complesso è stata una lettura piacevole!

 23/09/2021

Tiger-lily83

Bello, conclusione sì veloce ma non è il solito finale "già visto". Serie in due volumetti ben fatti. I disegni curati e dialoghi ben fatti come nel primo. Soddisfatta dell'acquisto!!

 N.D.

SweetBeast

Manga che si conclude in modo piacevole nella sgradevolezza della situazione finale.Azione conclusiva un po' sbrigativa,ma che si riesce a seguire.Finale che non mi è dispiaciuto.Carino nell'insieme!

 N.D.


Altri Voti