logo AnimeClick.it

Hello Spank Deluxe  3

Chi non ha mai sentito parlare di Spank... Insomma, questo cane bianco con le orecchie nere ha conquistato una generazione con le sue storie drammatiche, divertenti e commoventi allo stesso tempo. Ora, tornato in edicola e in fumetteria, sarà di nuovo protagonista dei nostri sogni, assieme alla gattina Micia e al suo amico-nemico Torakiki. Tra pene d’amore e scenette esilaranti, lo splendido manga di Sunichi Yukimuro e Shizue Takanashi arriva al terzo, imperdibile volume.

Opera:  Hello! Spank
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  0  0


FelyC

Ryo e Rei sono molto più presente nel manga che nell'anime. Ryo risolve tanti problemi ad Aika. Sarà innamorato di lei. Serina è sempre dispettosa ma a volte si redime. Spank è tanto dolce e tanto buono e a modo suo cerca di aggiustare le cose. Gradevole.

 17/02/2024

Juri88

Tante vicende: nuovi problemi minano la stabilità del rapporto tra Rei e Aika, gli esami di ammissione al liceo, un gradito ritorno e la solitudine di Spank. Volume che si legge tutto d'un fiato.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia segue il suo lento ma continuo corso, molto più interessante la seconda parte dedicata quasi interamente a Spank e il suo rapporto con Aika. Come sempre tante risate dolci e momenti difficili nella crescita di Aika.

 N.D.


Altri Voti