logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe  9

La battaglia per il destino di Hotaru è giunta al suo apice. Usagi e le altre guerriere Sailor se la devono vedere contro dei nemici davvero temibili, e solo con l’aiuto delle tre guerriere, Sailor Pluto, Sailor Uranus e Sailor Neptune, in possesso dei tre talismani, possono sperare di salvare la loro amica, e con lei il mondo. Dalla splendida matita di Naoko Takeuchi, continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  0


riko akasaka

Che bello, un po' di spazio anche alle altre Sailor!

 04/09/2020

Juri88

Buon volume che ha lo scopo di caratterizzare maggiormente le varie sailor indagando su quali siano i loro sogni e le loro debolezze.

 N.D.

Tiger-lily83

Nuovi poteri, più consapevolezza. Per fortuna SM non è solo Usagi! Bel numero davvero.

 N.D.

GianniGreed

I capitoli si focalizzano sulla varie sailor che guadagnano nuovi poteri. Si mettono in movimento anche le altre quattro guerriere. Numero interessante.

 N.D.

Minako85

Numero più dinamico del precedente, che regala finalmente spazio a tutte le guerriere e non solo ad Usagi e Chibiusa. La storia si sviluppa lineare e gradevole.

 N.D.

Andromeda

Dopo un ottavo numero alquanto insipido questo mi è piaciuto, e questo non solo perché si focalizzava sul sogno di ogni singola Inner Senshi, ma anche per via dalla parentesi sulle Outer Senshi...

 N.D.

Turboo Stefo

La storia avanza poco e si concentra sui personaggi secondari, andando ad approfondire (ancora una volta) i loro sogni e sopratutto le loro paure, con leggere introspezioni. Qualche semplice ma gradevole metafora e un colpo di scena finale.

 N.D.

Swordman

Una serie di capitoli in cui l'attenzione torna prepotente sulle compagne di Usagi, mistero ma anche divertimento. Splendida cover. Per ora il numero migliore.

 N.D.

Kotaro

Prosegue la saga Dream, e noi ci lasciamo momentaneamente alle spalle Usagi per indagare nei sogni e nei sentimenti di Mamoru, Chibiusa e di tutte le altre guerriere e approfondire le loro figure.

 N.D.

Shaoranlover

Grazie a una narrazione più scorrevole e a notevoli differenze, la saga Dream si rivela più avvincente e profonda che nella controparte animata. Molto dolce il quadretto familiare delle Outer Senshi.

 N.D.


Altri Voti