logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe  10

I nemici del Dead Moon Circus guidati dalla malvagia Regina Nehellenia, dopo aver preso il controllo dell'Elysion da cui dipendono le sorti della Terra e del principe Endymion, hanno ormai iniziato la loro subdola invasione spargendo incubi tra gli esseri umani. Nel frattempo, non solo il corpo di Mamoru ma anche quello di Usagi sono consumati sempre più dalle rose nere maledette che stanno crescendo dentro di loro. Solo il Golden Crystal può salvare sia Prince che Sailor Moon, come anche l'Elysion e il pianeta Terra... Ma dove sarà mai nascosto questo cristallo? E chi sarà la "fanciulla prescelta" cercata da Helios e che potrà trovarlo e trarre tutti in salvo?

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  1  0


riko akasaka

Bel finale di saga.

 04/09/2020

Juri88

Bellissimo finale di saga dall'aria vagamente fiabesca. Buon volume carico di azione e con un ritmo serrato.

 N.D.

yue

Un finale che ci regala una cerimonia inaspettata. Eventi diversi dall'anime. Un po' stringato, come sempre, ma ci ho fatto il callo. Disegni migliorati tantissimo rispetto ai primi volumi

 N.D.

GianniGreed

Finale della quarta saga. Non mi ha detto nulla. Le cose succedono un po' troppo velocemente.

 N.D.

Minako85

Bella fine della quarta saga, più convincente della precedente. Gradito anche il ritorno delle Outher Senshi. Promosso a pieni voti.

 N.D.

Swordman

Si conclude la penultima saga di questo manga. Lo fa però tirando un po il freno rispetto al suo interessante inizio. In un volume vagamente action si stagliano delle ottime tavole qua e la.

 N.D.

Mitsuki_92

questo numero è proprio DIVINO! E' davvero imperdibile! Ecco la fine EPICA della saga DREAM, totalmente diversa da quella dell'anime. Questo manga continua a sorprendermi sempre di più!

 N.D.

Andromeda

Cover stupenda per un albo che nel complesso mi è piaciuto ma dove ho trovato diverse pecche dacché disegnato peggio del solito e per via di certe scene buttate lì. Belli i vestiti "principeschi"...

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva la conclusione della saga con un ritmo narrativo ben calibrato, colpi di scena gradevoli e sopratutto una conclusione che sembrerebbe portare ad una degna fine l'intera serie, anche se non è così (perchè continua!)

 N.D.

Shaoranlover

Il volume vede lo scontro finale tra le Sailor Soldiers e Nehellenia, il quale, in linea con il resto del manga, riceve una trattazione e un'impostazione simbolica alternativa rispetto all'anime.

 N.D.

Aracnophobia93

Bellissima conclusione di questa serie che ho apprezzato rispetto all'anime!!

 N.D.

Darkarel

Bello, bello! Molto meglio la versione cartacea di quella animata. Anche i disegni molto belli. In attesa della saga che è tra le mie preferite e nel valutare le differenze coll'anime! :D

 N.D.

Kotaro

Conclusione abbastanza di rito anche per la saga Dream, anche se per certe cose risulta più convincente della resa animata. Giuro che son rimasto 10 minuti ad ammirare le belle illustrazioni a colori!

 N.D.

Tiger-lily83

Fantastico, bellissima la conclusione e nettamente migliore dell'anime, Chibiusa mi sta più simpatica ora! Pagine a colori ok. In attesa dell'ultima serie, che non deluderà!!

 N.D.

Neko-gang

STUPENDO, il finale della serie DREAM è anche pù bello della serie INFINITY, cosa del tutto diversa nell'anime. Il manga si appresta alla conclusione e ci attende la serie STAR che è un capolavoro. ;)

 N.D.


Altri Voti