logo AnimeClick.it

A town where you live  3

Prosegue il viaggio nel mondo di Haruto, sconvolto dall’arrivo di Yuzuki, che da Tokyo si è trasferita in casa sua e ha deciso di rendere la sua vita impossibile… Nonostante le differenze tra una ragazza di città e un ragazzo di campagna, però, tra loro sembra esserci una certa affinità, tanto che Haruto, anche se non vuole ammetterlo, inizia a provare qualcosa per lei. E ora che è passato un po’ di tempo e si è abituato alla sua presenza, che farebbe se lei decidesse di tornare nella capitale? Non perdete il terzo appassionante volume del manga che ha fatto innamorare il Giappone.

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  1  0


BlackLotus

Bel volume, meno romance più trama e domande. La famiglia di yuzuki è molto strana, cosa succederà?

 22/06/2017

Delandur

Meglio degli altri volumi. Ora bisogna vedere se l'autore darà una caratterizzazione psicologica ad Eba o lascerà sfumare questa occasione.

 27/05/2015

Slanzard

Bellissimo volume incentrato quasi interamente sul personaggio di Yuzuki. Scalda il cuore vedere come l'autore abbia fatto evolvere il suo rapporto con Haruto, in modo naturale e senza forzature.

 N.D.

Nina

Numero pieno di misteri. Se da una parte scopriamo qualcosa sul passato di Eba, dall'altra, lo strano comportamento della famiglia della ragazza creerà tanti interrogativi. Arriva la sorella di Haruto

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Il miglior numero uscito finora, e con questo ho detto tutto!

 N.D.

Raziel90

Questo volume mi ha emozionato meno rispetto ai precedenti,ma rimane cmq un numero di valore dove sono presenti spunti interessanti quali il passato di Eba e l'entrata in scena di un nuovo personaggio

 N.D.

Riccardo80

Si conferma molto bello questo romance anche nel suo terzo volumetto in cui si viene a conoscere il passato di Eba, la sorella maggiore di Haruto e la minore di Eba stessa.

 N.D.

Swordman

Le trame un po si dipanano e forse era anche ora perchè il tutto ne guadagna in solidità. Qua e là per l'albo ritroviamo alcune tavole molto belle. Interessante la Side Story finale...

 N.D.

Tacchan

Meglio del secondo, vengono svelati un po' di retroscena. Continua a piacermi :-)

 N.D.

SeiyaJJ

Scopriamo che Haruto e Yuzuki non sono figli unici, anzi... Kanzaki se ne sta un pò in disparte, quasi forzatamente. Si cerca di indagare sul personaggio di Eba, ma la cosa risulta un pò confusa. Questo volume non mi è piaciuto molto..

 N.D.

Kotaro

Volume molto interessante interamente dedicato a Yuzuki Eba, della quale veniamo a conoscenza di molti misteri legati alla sua situazione familiare e al suo passato.

 N.D.


Altri Voti