logo AnimeClick.it

A town where you live  4

Haruto, giunto a Tokyo, viene a sapere, parlando con la sorella di Yuzuki, che quest’ultima non va molto d'accordo con la sua famiglia, un gruppo di persone davvero sgradevoli. Ignara di tutto ciò, Yuzuki continua a fingere di avere una famiglia unita e felice... Haruto, non riuscendo a sopportare oltre la finzione, va a prendere la sua amica e la invita a non tornare più in una casa del genere. L’intreccio che Kouji Seo tesse col suo stile grintoso e allo stesso tempo poetico prosegue, mostrandoci come dall’amicizia possa nascere qualcosa di più.

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  1  1


BlackLotus

Volumetto tranquillo, rin è insopportabile, cerca in tutti i modi di fare del casino. certo che l'autore queste storie le sta tirando un pò troppo per le lunghe..

 22/06/2017

Slanzard

Il volume non è all'altezza dei precedenti principalmente per il personaggio di Rin. Splendida tuttavia la conclusione della gita a Tokyo, e vengono poste le premesse perchè la storia entri nel vivo.

 N.D.

Nina

I rapporti tra i ragazzi subiranno forti scosse con l'arrivo in campagna della sorella di Yuzuki. La ragazzina porterà scompiglio e cercherà con una certa crudeltà di spezzare certi legami.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

La storia si fa più intrecciata e di conseguenza movimentata dato che ora abbiamo anche un modello di antagonista particolarmente vicina ad uno dei due protagonisti principali...

 N.D.

Swordman

Un fresco numero di ambientazione estiva. L'arrivo di una sorta di antagonista movimenta parecchio il contesto.

 N.D.

Raziel90

Si tratta pur sempre di una lettura piacevole, ma questo numero non è riuscito ad emozionarmi come i precedenti... spero si rifaccia nel prossimo, dal momento che c'è tanta carne al fuoco!

 N.D.

Tacchan

Numero che non mi è piaciuto: trascina le situazioni, perde di fluidità, inizia il gioco del tira e molla. Sta poco in piedi, spero che sia solo questo numero, ma temo per il proseguo del manga.

 N.D.

SeiyaJJ

Più che antipatica, Rin è infantile. Personaggio inserito allo scopo di complicare la già tormentata adolescenza di Haruto e compagnia. Disegni bellissimi, storia interessante. Promosso!

 N.D.

Kabutomaru

Finalmente scopriamo un bel pò di cose sulla famiglia dei pazzi di Yuzuki Eba, la storia sta entrando nel vivo decollando definitivamente. Ottimo volume, il migliore fino ad adesso.

 N.D.

Kotaro

L'entrata in scena di un nuovo personaggio veramente antipatico mette molto pepe nella narrazione, e la storia finalmente decolla, trasformandosi in un'ottima soap opera giovanile.

 N.D.


Altri Voti