logo AnimeClick.it

Monster Deluxe  6

Praga. Kenzo Tenma, Grimmer e l’agente Jan Suk sono coinvolti nell’oscuro piano del Mostro. Cosa accadde nell’orfanotrofio? Come può un libro illustrato essere collegato alla storia dei gemelli Johan e Anna? Entrambi hanno avuto una vita difficile, ma se lei sembra aver scelto la strada della giustizia, lui pare voglia gettare il mondo nel caos. Il male avanza e i nostri protagonisti, in cerca di redenzione, sono sempre un passo indietro. Pathos e misteri nel thriller di Naoki Urasawa.

Opera:  Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2011
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   24  0  0


bob71

Ennesimo ottimo volume che mantiene alto il mordente sul lettore con la solita overdose di suspense, nuovi interessanti risvolti della trama e un finale inaspettato che mette ko.

 29/01/2020

Pan Daemonium

Un po' perplesso dalla capacità metamorfica di Johan, ma per il resto un volume di grandi scoperte.

 04/12/2016

mefisto94

Non mi sarei mai aspettatato l'arresto di Tenma a questo punto. Tra l'altro cambia subito scena e non ci fa vedere più niente, dovrò rimanere in attesa del prossimo numero.

 31/05/2016

TheRealNear

Il volume con più colpi di scena in assoluto e non sono gestiti in maniera banale da Urasawa ma in maniera geniale e con i giusti tempi in modo da risultare sicuramente ad effetto

 01/12/2015

Rios

Rios

Il volume con più colpi di scena in assoluto e non sono gestiti in maniera banale da Urasawa ma in maniera geniale e con i giusti tempi in modo da risultare sicuramente ad effetto

 22/11/2015

Evangelion0189

Siamo ancora nella splendida Praga. La storia del libro ceco del mostro senza nome è splendida, anche nel modo in cui Urasawa la illustra e racconta. Siamo sempre più vicini alla risoluzione del caso.

 N.D.

oberon

Volume che inizia con un bel colpo di scena inaspettato, per proseguire incentrandosi su Grimmer, il sui passato e le rivelazioni ad esso collegato. Intanto Tenma ha sempre la sua bella dose di casini

 N.D.

Anonymous

Un volume che eleva il personaggio di Grimmer insieme ad una serie di rivelazioni che sembrano riunire tutti i personaggi su un'unica strada da seguire.

 N.D.

Kabutomaru

Viene approfondito il personaggio di Grimmer il quale è legato all'orfanotrofio dove è cresciuto Johan. nel mezzo una parentesi inquietante tesa ad annientare psicologicamente Milos.

 N.D.

JoEy

Gran volume anche questo, Grimmer personaggio di grande profondità, svolte interessanti circa il passato di Johan, finale interessante!

 N.D.

Endry

Ottimo volume...l'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente!

 N.D.

Vashthestampede

Fantastico come al solito con finale abbastanza triste

 N.D.

Turboo Stefo

Con un ritmo travolgente Urasawa insacca un colpo di scena dietro l'altro, dando incredibile spessore a Grimmer, poi si adagia ma non smette di stupire con una parentesi inquietante su Milos e una svolta nel finale che promette faville!

 N.D.

boyssan1969

Penso che questo sia stato il pìù bel volume finora di quest'opera. La parte tra Grimmer, il ragazzino abbandonato dalla madre e Johan è stata inquietante e fantastica allo stesso tempo. Voglio il 7!

 N.D.


Altri Voti