logo AnimeClick.it

Noritaka  7

Dopo la vittoria (casuale?!) su Hotei, Noritaka è diventato il ragazzo più forte del liceo Izumiya. Ma un nuovo pericolo incombe. Ken, uno degli studenti stranieri arrivati in Giappone per uno scambio interculturale, è un campione di boxe… e ha subito chiesto chi è l’avversario più temibile. Che cosa ne sarà del nostro eroe?

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


GeassOfLelouch

Sawamura cerca di guadagnare tempo contro l'americano D.O.C. Ken inutilmente e parte l'allenamento "folle" prendendo palle da baseball sui palmi delle mani e tagliando verdure.Unico! Peccato per Hotei

 N.D.

Nina

Numero incentrato sugli strambi allenamenti che il coach impone a Sawamura. Divertente ^^

 N.D.

Raziel90

Si percepisce una certa ripetitività, ma il volume rimane sempre molto divertente e scorrevole da leggere, coi soliti allenamenti esilaranti e situazioni tragicomiche fino allo scontro USA vs Japan!!!

 N.D.

obo

Forse un po' ripetitivo nella storia, ma mi fa troppo ridere!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Ogni tentativo di Sawamura di evitare lo scontro finisce in disgrazia, quindi si inizia con gli strani allenamenti per l'incontro, che inizierà in maniera inaspettata! Chissà come proseguirà...

 N.D.

Peppe081

Seppur vero che sia un pò ripetitivo come storia, ma credetemi, i soli divertentissimi e strambi allenamenti che deve sostenere valgono il costo dell'intera serie :D ...viva caccaman!!!

 N.D.

boyssan1969

Ennesimo rivale per Noritaka, questa volta proveniente dagli States. Gli allenamenti del coach sono sempre la parte più bella del manga, anche se spero che d'ora in poi la monotonia venga interrotta.

 N.D.

Kotaro

Un numero spassoso e ricco di citazioni e di atmosfere tipicamente anni '90. Gli scontri USA/Jap sono sempre bene accetti, dopo Otoko Juku.

 N.D.


Altri Voti