logo AnimeClick.it

Noritaka  6

Lo scontro senza esclusione di colpi fra Noritaka e Hotei. Come può il mingherlino kickboxer farcela contro il poderoso karateka, che continua a incrinargli costole come fossero grissini? È l’ora della difesa a “spiedino di pollo”! Il “re della distruzione” sta per rendersi ridicolo davanti alle donne che brama…

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


GeassOfLelouch

La fine dell'intensissimo scontro con Hotei che è stata una faticaccia sconfiggere e l'inizio della nuova saga-combattimento!! risate a raffica e tanti allenamentii !!

 N.D.

Nina

Tra colpi sempre più assurdi e facce sempre più buffe si conclude lo scontro tra Noritaka e Hotei ma, dagli USA, sono arrivati nuovi studenti, che la pace da poco conquistata stia già per finire?

 N.D.

Turboo Stefo

Lo scontro sorprende e mostra la follia divagante di Noritaka come non mai, anche se spesso si tende ad allungare eccessivamente il tutto, come negli altri combattimenti. Nel finale arrivano nuovi personaggi d'oltreoceano..

 N.D.

boyssan1969

Simpatia e viuuulenza sono le prerogative di questo volume che fila liscio come l'olio, forse troppo. 15 minuti di lettura per 5,90 € mi sembrano troppi. Comunque Noritaka promosso!

 N.D.

obo

Ogni volume è uno spasso. Il filo narrativo è molto simile ai precedenti, ma nonostante questo non stanca. Curioso ora di vedere cosa altro si inventerà pur di vincere!

 N.D.

Kotaro

In un turbinio di assurdi colpi di scena si conclude il combattimento iniziato nello scorso numero. Ma ecco nuovi personaggi venire dagli USA in cerca di rogne. Dov'è la Otoko Juku quando serve?

 N.D.


Altri Voti