logo AnimeClick.it

Honey Blood  3

Hinata e Junya, l’umana e il vampiro. Honey Blood ha raccontato la loro intensa storia d’amore… ma siete curiosi di conoscere il manga in cui apparvero per la prima volta i due protagonisti? Questo volume intitolato in originale Tale , oltre a raccogliere i tre capitoli a cui Miko Mitsuki si ispirò per la realizzazione di Honey Blood, contiene anche due dolcissime storie brevi ricche di emozioni.

Opera:  Honey Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  1  2


Shiva

Belline le due storie brevi, di certo più intense dei capitoli "prototipo" di honey blood che fanno pena... davvero buttati lì, meno male che poi l'autrice ha evoluto la storia in maniera diversa...

 20/03/2024

RiDaIoLaxD

In pratica è un volume unico, non serve leggerlo.

 16/03/2020

Achaean

Non è stata male come lettura, almeno leggere l'episodio pilota delle vicende è stato interessante.

 N.D.

lachesis

Volumetto inutile e commerciale, forse stampato per non perdere il lavoro dell'autrice. Rispetto al manga serializzato, quest'opera è fine a se stessa. Da prendere solo per completare la serie.

 N.D.

Mitsuki_92

l'ultimo racconto mi ha davvero stupita in positivo!! Bello!

 N.D.

Andromeda

Volume contenente cinque racconti auto-conclusivi tra cui i primi tre legati fra loro. A mio avviso, comunque, il più interessante era l'ultimo in assoluto, dacchè mi piacciono le storie tristi...

 N.D.

Tiger-lily83

Volumetto che mi ha sopreso! I capitoli "base" sono davvero più intriganti che quelli della serie! Carini anche le altre due storie aggiuntive. quasi quasi era meglio prendere solo il 3° volumetto.

 N.D.

SweetBeast

Volume che raccoglie diversi episodi auto-conclusivi dell'autrice: i due che sono stati la base della serie di Honey Blood e poi due piccole chicche a mio parere! L'ho gradito più degli altri!

 N.D.


Altri Voti



1

»Taiga »Taiga