logo AnimeClick.it

Honey Blood  2

Hinata si è innamorata del suo vicino di casa, Tokinaga, un affascinante scrittore di romanzi sui vampiri… e non solo! Nascerà tra loro una storia d’amore? E chi è il misterioso aggressore che negli ultimi tempi ha assalito numerose ragazze per lasciarle in fin di vita? Scopriamolo nel penultimo numero del manga di Miko Mitsuki.

Opera:  Honey Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  4  3


Shiva

Bello il colpo di scena, rende 'sto innamoramento più credibile... ci volevano più info sul passato però. Finale agrodolce, bene, mi ha sorpreso... ma voglio sapere quello dell'autrice! Sta cosa della rivista che detta legge, inquieta... più dei vampiri.

 18/03/2024

RiDaIoLaxD

Speravo di saperne di più ma, mi è piaciuto lo stesso.

 16/03/2020

Achaean

Mi aspettavo qualcosa di più però tutto sommato è stata piacevole come serie. I disegni sono molto belli, complimenti all'autrice!

 N.D.

Mitsuki_92

speravo in qualcosa di meglio.. un finale così può soddisfare? Peccato!

 N.D.

piccolaeni92

Dopo il primo volume ero elettrizzata di sapere come sarebbe stato il secondo e come si sarebbe concluso, invece con rammarico ho scoperto che il secondo è una grande cavolata! Mi ha deluso parecchio!

 N.D.

dany87

Se nel primo numero la trama non era delle più originali in questo secondo volume si aggiungono diverse parti in cui la trama fa acqua. Bocciato.

 N.D.

TheYangShi

La storia si conclude con questo volume, senza sperare di vedere qualcosa di più...nel complesso è stato carino

 N.D.

Pepperpink90

volume un pò meno coinvolgente del primo, con alcuni passaggi o troppo frettolosi o tralasciati...volumetto comunque che mi è piaciuto anche se visto il primo mi aspettavo qualcosina di piu

 N.D.

_Setsuna_

ho preferito il primo volume, la storia nel secondo si fa più banale, e poi con un finale troppo frettoloso, tutto sommato la storia è stata carina

 N.D.

Andromeda

Nonostante alcuni passaggi siano stati lasciati in sospeso - alla fantasia dell'autrice, e lo dice lei stessa - questo ultimo numero mi è piaciuto, per quanto il finale sia variamente interpretabile.

 N.D.

SweetBeast

Bei disegni come sempre, finale lasciato abbastanza alle ortiche per i miei gusti: le potenzialità c'erano, ma non sono state sfruttate a pieno. Non mi è piaciuto particolarmente; mi aspettavo di più.

 N.D.


Altri Voti




1

»Taiga »Taiga