logo AnimeClick.it

Detective Conan  70

Nuovissimi casi per il giovane Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero sarà di nuovo alle prese con il famigerato Kaito Kid, il quale sfiderà per l’ennesima volta la polizia a catturarlo durante l’apertura di un importante museo che esporrà un preziosissimo e leggendario cinturone, oltre ad altri importanti pezzi rari. Ma per il giovane investigatore non c’è mai un attimo di sosta, e nell’episodio successivo si troverà coinvolto in uno strano caso d’omicidio dalle tinte horror, in cui l’assassino sembrerebbe essere uno spaventoso cane fantasma...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/08/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   20  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Uno dei migliori volumi in assoluto, e generalmente non sono un estimatore dell'opera. Il caso della famiglia Inumushi e del cane demoniaco è straordinario!

 16/05/2020

Shiho Miyano

Il caso con Heiji intorno al cane demoniaco e alla famiglia Inubushi è veramente molto bello, anche se con gli enigmi giocati con i kanji fatico sempre un po'!

 10/04/2018

zettaiLara

Ryoma Sakamoto e Kid, quale abbinamento migliore♥? Wahh vogliamo saperne di più su Phantom Lady! Bellissimo anche il caso degli Inubushi portato da Heiji e Kazuha: giochi coi kanji e storia giappa!!

 04/02/2018

LaMelina

Il lunghissimo caso del cane demoniaco è stato affascinante al massimo, soprattutto per la citazione a Bakin. Carino il caso con Kid, che però era migliore raccontato dal suo punto di vista.

 15/07/2015

Nyx

Volumetto incentrato su due casi, simpatico il primo, intrigante il secondo.

 N.D.

Darcia

Darcia

Carina la storia con Kaito Kid ed interessante la storia del cane demoniaco..i moventi degli assassini però stanno diventando sempre più inutili e i personaggi scontati, urgono un po' di riflessioni..

 N.D.

venasaur98

venasaur98

Belissimo il caso del cane demoniaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 N.D.

The Narutimate Hero

Epico caso sovrannatural/storico/culturale che occupa più di metà del volume con alcuni dei miei personaggi preferiti coinvolti. Attenti al cane!

 N.D.

GianniGreed

Bel volume con un caso riguardante Kaito Kid, e la parte più lunga del volume con Heiji ispirato al romanzo "Nansō satomi hakkenden" molto intrigante.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un volume bellissimo e al quanto interessante. Forse uno dei migliori manga ideati da Aoyama.

 N.D.

KanedaTetsuo

Gli episodi delle indagini sulla famiglia Inubushi e sul cane demoniaco sono uno dei migliori che Gosho abbia mai scritto.

 N.D.

Kotaro

Dopo una piccola e trascurabile parentesi con Kaito Kid, un caso lungo e complesso che coinvolge antichi romanzi giapponesi e giochi sui kanji dei nomi dei personaggi... la mia tipologia preferita!

 N.D.


Altri Voti