logo AnimeClick.it

Detective Conan  71

Nuovissimi casi per il giovane Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero il baby-investigatore troverà la soluzione dell’ennesimo mistero in alcune videocassette che mostrano i protagonisti della vicenda da bambini. Una volta risolto il caso, per una serie di curiose circostanze Conan, Ran e suo padre vengono invitati a Londra, dove incredibilmente torna ad affacciarsi sulla scena il mito intramontabile di Sherlock Holmes! Possibile che il leggendario detective sia realmente esistito, e soprattutto... che sia ancora vivo?!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   19  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

Il primo caso è stato carino nella sua brevità, ma quello a Londra decisamente troppo lungo e tedioso, bello il fatto che finalmente ci sia un caso all'estero, ma speravo di meglio.

 17/05/2020

Shiho Miyano

Un breve e spensierato caso che mostra Chiba alle elementari e un teso ed intricato caso londinese che si concluderà nel prossimo numero, volumetto veramente piacevole!

 11/04/2018

zettaiLara

Che carino Chiba♥ Intricata caccia al tesoro in giro per Londra, ispirata ad Holmes. Un incontro da tennis, una sfida al cardiopalma, Shin'ichi che fa di testaccia sua... Bellissimissimo.

 06/02/2018

LaMelina

Piano piano Aoyama li sta accoppiando tutti: adesso tocca a Chiba! Bellissimo oltre ogni dire il lunghissimo caso a Londra, che cita un sacco di cose che mi piacciono, come il tennis e Holmes.

 15/07/2015

Nyx

La storia ambientata a Londra l'ho trovata noiosetta, troppo lunga e per di più si risolverà in modo assolutamente inverosimile..ma la fine vera e propria addirittura nel prossimo volumetto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Primo caso noioso a dir poco, secondo caso molto più interessante, ma non è più il Gosho Aoyama dei tempi d'oro.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Davvero un numero molto bello...Il caso di Londra è stato davvero molto avvincente ^^

 N.D.

GianniGreed

Il caso a Londra è davvero lungo e interessante, ma le motivazioni del criminale davvero ridicole, peccato, altrimenti sarebbe stato perfetto. Bel volume comunque.

 N.D.

TWINKLE

Ogni 5-7 volumi Detective Conan ne spara uno ottimo, il 71 è uno di quelli.

 N.D.

venasaur98

venasaur98

Bellissimo Numero!!!!!!!!!Caso di Londra davvero Bello e interessante,carino scoprire il primo amore di Chiba

 N.D.

Oni

Numero stupendo, finalmente dopo tanti casi più o meno fini a se stessi, un caso di quelli super lunghi come piacciono a me, bello itricato!! Imperdibile per ogni fan di Sherlock Holmes!

 N.D.

The Narutimate Hero

Epica avventura londinese di Conan, che però non si conclude in questo volume lasciando tutto in sospeso. Forse la storia iniziale in due capitoli sarebbe stato meglio inserirla nel numero 70.

 N.D.

Kotaro

Lunghissimo e intricatissimo caso ambientato in quel di Londra, che tiene il lettore col fiato sospeso e il cuore palpitante... e lo lascia con un cliffhanger al cardiopalma!

 N.D.


Altri Voti