logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable  3

n’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! In questo numero Koichi Hirose, nuovo compagno di battaglie di Josuke, viene rapito dall’affascinante Yukako Yamagishi che, innamorata perdutamente di lui, desidera renderlo un vero uomo... a costo di ucciderlo!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   18  0  2


Fabbrizio_on_the_Road

La storia mantiene un basso profilo con delle vicende un po' fini a se stesse, ma davvero interessanti e coinvolgenti.

 31/10/2020

TheRealNear

Che gran personaggio Yukako, tanto bella quanto svitata xD!

 14/06/2020

Marik ♤

Decisamente un buon volume. Altri possessori di stand, koichi passa al 2°lv del super sayan (XD) e cuoco italiano che ti mette fame solamente guardando i piatti che prepara.

 31/01/2016

Utente29592

Utente29592

2/3 del volume sono incentrati su Koichi che deve vedersela contro una pazzoide portatrice di stand follemente innamorata di lui. Poi è il turno del cuoco italiano e della ricomparsa di Chilli Peppers

 02/07/2015

Ais Quin

Non aspettavo altro che il momento in cui, come tutte le altre serie di "Jojo", anche questa mi avrebbe agganciata, e finalmente eccolo qua. Ciò detto, ho fame.

 N.D.

GeassOfLelouch

Yukako Yamagishi s'innamora di Koichi ma si rivela una portatrice (governa i capelli) e una stalker aggressiva che risveglia lo stand di Koichi. Josuke e Okuyasu vanno da Tonio Trussardi,cuoco conRHCP

 N.D.

oc

ahahah molto bello e divertente!

 N.D.

Kabutomaru

Belle liceali psicopatiche, cuochi italiani assurdi e piatti di italiani da far venir fame. Colpo di scena negli ultimi due capitoli dove la storia si fa interessantissima e coinvolgente. Promosso.

 N.D.

GianniGreed

Araki continua a stupirmi, fra maniache ossessive e cuochi italiani. E il finale del volume promette molto bene per il successivo.

 N.D.

Kotaro

Numero leggermente più easygoing del solito, fra assurdi cuochi italiani e liceali-incrocio fra Nehellenia e Annie Wilkes, ma sempre molto piacevole. Sul finale, un gran colpo di scena sulla trama...

 N.D.


Altri Voti