logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  22

Lungo la strada per recuperare tutti i frammenti della Sfera degli Shikon, Inu Yasha e gli altri si imbattono in un uomo senza volto che per ridare forma al proprio aspetto strappa via la pelle da cadaveri e persone ancora vive. Apparentemente sembra non ricordare nulla del suo passato, ma appena vede Kagome, la scambia per Kikyo… Possibile che si tratti di Onigumo, il bandito sfigurato che la giovane sacerdotessa curò in passato?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  1  0


HypnoDisk

Un gran bel volume; l'atto di Muso (Onigumo) porta finalmente degli sviluppi sul passato. Aimè apprezzato più in anime. La parte di Tessaiga Rossa invece l'ho apprezzata di più nel manga.

 N.D.

Rumiko

volume molto importante perché chiarisce la natura di naraku e permette ad inu yasha di potenziare tessaiga. Sentimenti del mezzo-demone sullo sfondo. Bello come sempre

 N.D.

Raziel90

Volume interessante caratterizzato dapprima da un approfondimento del legame tra Naraku e Onigumo; nel secondo arco invece è presente un storia abbastanza toccante cn annesso potenziamento di Tessaiga

 N.D.

Turboo Stefo

Il nuovo nemico viene presto sistemato portando nuove informazioni su Naraku sotto diversi aspetti, poi l'inevitabile power-up con una storia gradevole.

 N.D.

GianniGreed

Interessanti le rivelazioni su Onigumo, anche se poche. Nuovo power up per Tessaiga

 N.D.

Kotaro

Numero veramente molto interessante, che approfondisce Naraku e il suo legame con Onigumo in un modo insolito, cosa che dà anche una piacevole svolta alla storia.

 N.D.


Altri Voti