logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  23

Dopo aver riconsegnato Shiori a sua madre ed aver così ottenuto una Tessaiga dalla lama rossa molto più potente, Inu Yasha si trova subito a dover affrontare un’altro problema: Naraku, infatti, questa volta ha intenzione di inglobare Sesshomaru nel proprio corpo e per riuscirci fa rapire la piccola Rin, costringendo poi Kohaku a tenerla prigioniera.

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  4  0


HypnoDisk

Elegantissimo il combattimento al castello, semplice quanto geniale la strategia di Naraku (Epic WIN!); però non lo ricordavo così corto... La seconda parte cala il ritmo e si torna nell'intermezzo.

 N.D.

Rumiko

Mi è piaciuto, come al solito. Scontro tra i tre personaggi principali seguito da un capitolo di riposo esilarante (della serie inuyasha ai giorni nostri).Infine,nuova storia con buona dose di mistero

 N.D.

Raziel90

Prima parte piuttosto valida in cui si assiste allo scontro tra i personaggi più potenti finora apparsi, però in maniera troppo sbrigativa. Seconda parte inizia cn un nuovo arco narrativo. Fifty Fifty

 N.D.

GianniGreed

Nulla di davvero importante in questo volume, escluso un breve scontro tra Sesshoumaru e Naraku. Piacevole da leggere, il solito InuYasha.

 N.D.

Turboo Stefo

La prima parte pare interessante e porta i 3 personaggi più forti ad uno scontro.. rapido e sbrigativo, poteva dare di più. Dopo un singolo capitolo di riposo (divertente come al solito) si inizia il nuovo arco narrativo in modo placido.

 N.D.

FinalMix

Volume caratterizzato da una battaglia emozionante contro l'antagonista nella prima metà, per poi spostarsi in una fase di "riposo" nella seconda, molto interessante.

 N.D.

Kotaro

Un numero in cui compaiono più o meno tutti i personaggi principali della storia, ma le apparizioni son fugaci e non portano a nulla di particolarmente interessante.

 N.D.


Altri Voti