logo AnimeClick.it

X  10

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta..

Opera:  X 1999
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Rumiko

Numero piuttosto quieto, in cui Kamui scopre qualcosa sul suo passato e anche i Draghi della Terra sono ormai riuniti. La classica quiete prima della tempesta?

 N.D.

Mitsuki_92

un fantastico numero!! Tante, tantissime rivelazioni sul passato di Kamui e di sua madre e sua zia. Intanto l'altro "Kamui" si unisce ai draghi della terra, ora al completo.

 N.D.

lavolpe

forse il numero più bello. Il vero Kamui scopre il suo passato, mentre l'altro Kamui raggiunge i draghi della terra. finalmente si smuovono un po' le acque dopo qualche numero di stallo. Promosso!

 N.D.

Andromeda

Disegni sempre più sopraffini che svelano interessanti retroscena riguardanti la madre di Kamui e la scelta di quest'ultimo circa il futuro della Terra. Avrà fatto bene a diventare uno dei Sigilli?

 N.D.


Altri Voti