logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon  10

I nemici del Dead Moon Circus guidati dalla malvagia Regina Nehellenia, dopo aver preso il controllo dell'Elysion da cui dipendono le sorti della Terra e del principe Endymion, hanno ormai iniziato la loro subdola invasione spargendo incubi tra gli esseri umani. Nel frattempo, non solo il corpo di Mamoru ma anche quello di Usagi sono consumati sempre più dalle rose nere maledette che stanno crescendo dentro di loro. Solo il Golden Crystal può salvare sia Prince che Sailor Moon, come anche l'Elysion e il pianeta Terra... Ma dove sarà mai nascosto questo cristallo? E chi sarà la "fanciulla prescelta" cercata da Helios e che potrà trovarlo e trarre tutti in salvo?

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  0  0


Alex Ziro

Saga sicuramente entusiasmante, bellissimo finale ma inferiore alla precedente. Però cover con Sailor Waifu ultra bellissima, proprio come lei

 02/07/2020

Nagisa98

Le Sailor che si trasformano in principesse e raggiungono la forma "Eternal", così come Sailor Moon, l'Elysion liberato dalla maledizione...tutto meraviglioso, come la conclusione di questa saga.

 12/09/2015


Altri Voti