logo AnimeClick.it

Say "I Love You"  5

La relazione tra Mei e Yamato ormai è diventata una cosa seria, con tutta la gelosia, le insicurezze e gli struggimenti che solo il primo amore è capace di donare. Sempre più innamorata, Mei è combattuta tra la sua indipendenza, la sua intimità così tenacemente protetta e l’amore per il gentile e bellissimo compagno di scuola. A complicare le cose, le innumerevoli rivali che attentano al suo rapporto, non ultima la bellissima Megumi, modella che non nasconde il suo interesse per Yamato. Ma l’amore non si può fermare, e dopo un appassionato chiarimento, Mei e Yamato sono a un passo dalla loro prima volta insieme…

Opera:  Say "I Love You"
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2011
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   9  0  0


Xxx aka Skorpion

Il nuovo arrivato si innamora subito della protagonista e Yamato è preoccupato che gliela possa portare via. Sempre ben disegnati i volti dei personaggi, in particolare le ragazze.

 N.D.

Darcia

Darcia

Le macchinazioni di Megumi aggiungono un po' di pepe alla storia facendo ragionare un po' la nostra protagonista sulla sua attuale condizione.. buon numero con interessanti possibili sviluppi futuri.

 N.D.

Usagi85

Adoro Kai! Un bellissimo personaggio e io sceglierei lui ma, nonostante questo, il volumetto è troppo corto e un pò prevedibile. Comunque continua a piacermi molto! Pollice verde

 N.D.


Altri Voti