logo AnimeClick.it

Beast Master  2

Generalmente Leo è un ragazzo puro e gentile, ma quando si trova davanti al pericolo perde il controllo e si comporta come una belva feroce. Solo Yuiko, l’unica ragazza cui sia riuscito ad aprire il suo cuore, riesce a farlo tornare alla normalità. Leo sta per compiere diciott’anni, ma la sua vita è minacciata. Quale verità nasconde ancora il ragazzo?!

Opera:  Beast Master
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


Ninfea

Mi sono piaciute di più le storie extra della storia principale, che per quanto assurda, ha qualche elemento interessante, andato un po' sprecato. I disegni non mi convincono, graficamente scarso.

 21/10/2021

Giulia243

Molto carina la fine di questa storia, anche il capitolo extra mi è piaciuto molto. Quello che ho amato di più di questo volume però è stata la storia extra finale.. bellissima!!

 26/06/2016

Ika93

Peccato solo due volumi, molto tenera la storia e i due protagonisti soprattutto, simpatici e dolci..finale molto bello e disegni fantastici..Molto carina anche la storia extra!!

 N.D.

Mitsuki_92

conclusione di una storia davvero carina, energica, spontanea... Yuiko & Leo sono proprio teneri assieme! Bella anche la storia extra!

 N.D.

Nina

Buon secondo volume, il finale è un pò scontato, ma ciò che ho preferito di questo secondo numero, oltre al capitolo extra di Beast Master, è stata la storia del Cactus. Breve ma molto bella.

 N.D.

Melany

E' un po' più sdolcinato del primo, ma risulta comunque gradevole e divertente. Il padre di Leo è il personaggio spassoso di questa miniserie! Ho apprezzato anche la storia extra.

 N.D.

SweetBeast

Gradevole come il primo. Conclude senza scossoni una storia che mi è davvero piaciuta per il modo in cui l'autrice ha saputo renderla! Bella la storia sul Cactus ed il capitolo extra su Beast Master!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia, tra risate, rivelazioni e momenti romantici arriva ad una conclusione lineare e prevedibile, confermando l'impressione di una commedia romantica divertente e leggera. Ottima la storia extra nel finale.

 N.D.


Altri Voti