logo AnimeClick.it

Beast Master  1

Yuiko & Leo: lei, amante degli animali un po’ troppo estroversa e pasticciona; lui, ragazzo laconico e dallo sguardo selvaggio, cresciuto in Africa e negato nelle relazioni con le persone. Inutile dire che quando lui si trasferirà nella scuola di lei, le loro vite saranno inevitabilmente destinate a intrecciarsi! Ma Leo nasconde anche un terribile segreto, che grava su di lui come una maledizione… ogni volta che vede del sangue, Leo si trasforma in una specie di animale selvaggio! Come reagirà Yuiko a questa intricata situazione?

Opera:  Beast Master
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  1  0


Ninfea

Non riesco a farmi piacere questa autrice; non mi piacciono i disegni, nè le sue storie, per quanto questa sia piuttosto fantasiosa, forse troppo. Vediamo il seguito.

 16/10/2021

Giulia243

Primo volume davvero carino. La storia è molto particolare, così come lo sono i due protagonisti, soprattutto quello maschile. Kyousuke Motomi fantasiosa come sempre, la adoro!!

 24/06/2016

Ika93

Bei disegni, storia simpatica ed appassionante..Veramente un bel manga!

 N.D.

Mitsuki_92

Davvero una storia fuori dagli schemi, ma con tematiche non superficiali! Yuiko fà la conoscenza di Aoi... è un ragazzo alquanto problematico, ma che Yuiko saprà "addomesticare" e farsi voler bene.

 N.D.

Nina

Storia carina, leggera e frizzante. Sicuramente un pò strana, così come il protagonista maschile. Disegni puliti con un tratto tipicamente shoujo. Nel complesso un primo volume molto divertente.

 N.D.

Usagi85

Adoro Leo! Un bel disegno pulito, scene divertenti e carini i protagonisti. Assolutamente promosso.

 N.D.

MayuFan<3

Anche in questo volume la maestra Kyousuke Motomi non si è smentita regalandoci una storia divertente che sa prendere gli animi dei lettori

 N.D.

Chocolat93

Originale e intrigante.Un'interessante capovolgimento dei ruoli.La ragazza forte di carattere ma con un lato sentimentale.Lui appare spaventoso ma in realtà è molto dolce.Un manga diverso ma adorabile

 N.D.

Dany2622

Un manga davvero molto carino e piacevole da leggere!! Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti (soprattutto Leo e il suo carattere). Peccato siano soltanto due volumi.

 N.D.

Ianna

Lettura molto piacevole e frizzante. La storia è semplice, ma non banale. I personaggi sono abbastanza delineati e strappano, a mio parere, un sorriso.

 N.D.

HimeChan-

Manga carino, storia non comune. A mio parere se fosse stato un pò più lungo la storia si sarebbe sviluppata ancora meglio.. Comunque lettura molto ma molto piacevole.

 N.D.

Tacchan

Numero uno molto piacevole, divertente e simpatico, con personaggi azzeccati e situazioni spassose. Un po' scontato, ma si dimostra comunque una piacevolissima lettura.

 N.D.

Melany

Una lettura piacevole e divertente. Una storia semplice ma coinvolgente con due protagonisti simpaticissimi!

 N.D.

Utente6677

Utente6677

La Motomi è ormai garanzia di storia frizzante, godibile e mai banale. Straconsigliato questo e tutti gli altri suoi lavori editi in Italia sinora!

 N.D.

Arashi84

Molto allegro, scanzonato e romantico al punto giusto! I disegni sono molto carini, specie i super deformed! Consigliatissimo se volete una storia dolce e divertente!

 N.D.

Turboo Stefo

Prende vita una commedia romantica sulle classiche linee dell'autore (personaggi simpatici e gag "esplosive") che unisce molti deja vù a elementi originali. In alcune situazioni risulta superficiale e semplicistico ma è sempre divertente

 N.D.

Mery-chan9779

Ecco un'altra bellissima sorpresa!Devo dire di essere davvero felice di aver comprato questo manga nonostante il costo,peccato siano solo 2 volumi,la protagonista è molto simpatica e adoro Leo *-*

 N.D.

SweetBeast

Piacevolmente sorpresa da questo volume!Sin da subito strappa un sorriso,riuscendo poi a mischiare sapientemente momenti seri,tristi e tragici a scene adorabili e divertenti.Assolutamente consigliato!

 N.D.


Altri Voti