logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  1

È il 1890 quando il magnate Stephen Steel organizza una gara di corsa a cavallo il cui premio per il vincitore sarà l’incredibile somma di cinquanta milioni di dollari! Il percorso si snoda attraverso i mille pericoli degli Stati Uniti, da San Diego a New York, e fra i partecipanti troviamo ogni genere di personaggio, per estrazione sociale e provenienza geografica: inizia così la grande avventura di J.Lo Zeppelie e Johnny Joestar!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  2  1


yoelthegreat

Comincia la grande avventura di J.Lo Zeppeli e Johnny Joestar in questa settima serie di Jojo. Stand e onde concentriche insieme: bene!

 30/11/-0001

GeassOfLelouch

Parte la settima serie di Jojo ambientata in America a fine '800! Il contesto è una mega corsa da San Diego a New York a cavallo con un premio di 50 mln di $!! J.Lo Zeppeli, Jhonny Joestar, Diego Bran

 30/11/-0001

Kotaro

Un incipit tanto inusuale quanto affascinante. L'atmosfera americana è fantastica e la storia è ricca di misteri interessantissimi. C'è ancora molto di dire, e sarò lieto di ascoltare.

 30/11/-0001

Joseph Joestar

Vecchie conoscenze ritornano, in un volume che non avrei mai potuto comprendere appieno a causa dell' "art-style evolution" di Araki! (e ho cominciato questa serie dopo aver finito la quarta)

 30/11/-0001


Altri Voti