logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  2

E'il 1890 quando il magnate Stephen Steel organizza una gara di corsa a cavallo il cui premio per il vincitore sarà l'incredibile somma di cinquanta milioni di dollari! Il percorso si snoda attraverso i mille pericoli degli Stati Uniti, da San Diego a New York, e fra i partecipanti troviamo ogni genere di personaggio, per estrazione sociale e provenienza geografica: inizia così la grande avventura di J.Lo "Gyro" Zeppelie e Johnny Joestar!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  1  1


yoelthegreat

Continua l`emozionante corsa alla conquista del First Stage, tra strategie, colpi di fortuna, sfere rotanti e stand. Pocoloco e` molto buffo, e trovo che anche Sandman sia un buon personaggio.

 30/11/-0001

GeassOfLelouch

La folle folle corsa verso il First Stage di J. Lo Zeppeli, Johnny Joestar, Diego "Dio" Brando, Sandman e Pocoloco continua fra suspance di mille sorpassi, scorciatoie e ostacoli. Alla fine J. Lo ce l

 30/11/-0001

Kotaro

Fra i tanti personaggi che sono stati presentati, il mio preferito è il buffissimo Pocoloco. Ma attenzione che c'è Dio Brando anche qua, teniamolo d'occhio che di sicuro riserverà sorprese!

 30/11/-0001

Joseph Joestar

La corsa continua! Le strategie di J.Lo contro Dio e Sandman per aggiudicarsi il primo posto sono fantastiche

 30/11/-0001


Altri Voti