logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  3

J.Lo “Gyro” Zeppelie, Johnny Joestar, Sandman, PocoLoco, Diego Brando, Mountain Tim, Hot Pants, F. V. Stroheim, Zenyatta Mondatta, Baba Yaga, Gaucho, Mrs Robinson, Norisuke Higashikata, Billy White, Iglesias… Tutti in gara, tutti arrivati al traguardo della prima tappa della massacrante Steel Ball Run! Ma restano ancora otto tappe, prima di aggiudicarsi il premio! Fra citazioni musicali e autocitazioni JoJesche, Hirohiko Araki è diventato inarrestabile!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume nella prima metà, poi lo scontro con Mrs. Robinson si rivela troppo inconcludente, sembra proprio mancare un pezzo di storia. Così così anche la battaglia contro la famiglia Boom Boom. Complessivamente buono, ma meno dei primi due.

 22/04/2022

Giosaffani

Mountain Tim, l'intrepido cowboy capace di far inchinare i cavalli al suo passaggio, dà la caccia a un misterioso assassino. Questo è l'albo che segna una svolta, con i primi misteri e le prime morti.

 12/06/2020

GeassOfLelouch

Terminato il primo Stage, J. Lo oZeppeli viene squalificato per aver usato delle armi e vince Sandman la gara! Vengono scoperte delle vittime con gli intestini sparsi, Mountain Tim viene incaricato di

 N.D.

Kotaro

Misteri (ritornano gli Stand?) su misteri. La storia è intrippantissima, e ho sentito Simon & Garfunkel risuonarmi in testa per tutta la lettura del volume. Davvero una bella serie!

 N.D.

Joseph Joestar

Mountain Tim: potenziale alleato o nemico? Potere del lazo interessante... ma un po' esagerato? L'incontro J.Lo/Johnny contro i fratelli Boom Boom è interessante!

 N.D.


Altri Voti