logo AnimeClick.it

Le situazioni di Lui & Lei  20

Soichiro ha acquistato una nuova e insospettabile forza d'animo, e quando si tratta di andare ad assistere al concerto del padre, riesce a coinvolgere nell'impresa la sua famiglia, nella speranza che Reiji e suo fratello possano riavvicinarsi. Frattanto Yukino sembra non avere alcuna difficoltà a inserirsi nella famiglia del giovane. Il suo problema è un altro: come dire a Soichiro, senza procurargli un altro shock, che aspetta un figlio da lui? Le situazioni di Lui&Lei, che si concluderà con il volume 21, non mancherà di emozionare e stupire nemmeno con questo penultimo e intenso volume, opera di una Masami Tsuda cresciuta artisticamente insieme ai suoi meravigliosi personaggi.

Opera:  Le situazioni di Lui e Lei
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2006
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  0  0


Noah78

Stavolta la vicenda si chiude bene e anche la rivelazione non è stata sconvolgente come Yukino temeva, anzi, la prende peggio suo padre che Soichiro! XD

 12/06/2018

fedelic

La famiglia Arima si riconcilia e la cosa è molto bella. Nella seconda parte invece si pensa al futuro e per Arima e Yukino arriva una sorpresa che inciderà sulla scelta che faranno.

 02/03/2018


Altri Voti