logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  6

Le tenebre possono assumere molte forme. Stavolta il loro aspetto è quello di un grande circo in cui pare avvengano fatti oscuri. A investigare, Ciel Phantomhive e il suo diabolico maggiordomo Sebastian. In quali spaventosi abissi li condurranno le indagini? Azione, suspense, brivido del soprannaturale nell’irresistibile manga di Yana Toboso.

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   23  2  1


EmJAM

Volume sottile ma intenso, si apre l'arco narrativo del circo, che è quello più promettente per la sua atmosfera misteriosa e inquietante

 05/12/2021

Lady Mei-Chan

Ammetto di aver visto la terza stagione dell'anime prima di leggere questo volume... ma sto riprovando le stesse emozioni di quando l'ho visto sullo schermo! Sempre stupendo! *^*

 30/05/2015

Lukky

Bellissimo questo volume, mi stano troppo simatici, Joker, il ragazzo con i coltelli, Snake e Wendy!! troppo divertenti Sebastian e lo Shinigami!!!

 18/01/2015

LaMelina

Sotto il tendone di un circo si è aperta la nuova saga, per me inquietante come tutto quello che ha a che fare con gli spettacoli circensi. Suit e Black mi hanno fatta morir dal ridere... dice Goethe!

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Per quanto a tratti assurda, come tutto in questo "manga" (tipo lo spocchioso Ciel che rimprovera un Dio della morte O_o), questa è per ora la saga che si salva di più!

 N.D.

sozuzoste

Come scrissi in precedenza,i membri del Circo mi hanno ricordato vagamente alcuni personaggi di Alice in Hearthland!Sebastian!Ma cosa fai O__O!?Eppoi ti pare di dire certe cose!

 N.D.

Ele97

Ecco un volumetto davvero interessante, la storia sta prendendo pieghe accattivanti e i disegni rimangono magnifici.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Sono contro il circo. E a quanto pare ho ragione!

 N.D.

Mazzo1982

Che sia l'inizio della storia, finalmente? Bene bene bene

 N.D.

BioNeon

dopo5numeri di una noia pura, la metà di questo volume inizia a far sbocciare un barlume di storia vera e seria.che esploderà nel volume successivo.great.devo dare1parere a questo volume.1via di mezzo

 N.D.

Shaoranlover

Dopo l'appetitosa parentesi sul curry, Ciel e Sebastian ricevono un nuovo incarico dalla regina, e si recano a indagare in uno strano circo che ha qualcosa che non va, e non parlo dei suoi artisti.

 N.D.

Achaean

Ha inizio una nuova saga che per ora mi attira parecchio! Apprezzatissimo il ritorno di un certo personaggio e delle sue spassose sfuriate contro Sebastian. Bei disegni. Insomma, una buona lettura!

 N.D.

Tiger-lily83

Bel volumetto! Ho apprezzato il ritorno di un personaggio (non faccio spoiler!) e le sue litigate con Sebastian, e l'ambientazione del circo mi ispira parecchio! Promosso.

 N.D.


Altri Voti



1

»Taiga »Taiga