logo AnimeClick.it

Sora Log - Il diario del cielo  3

Si avvia alla conclusione il poetico shojo di Kaco Mitsuki che vede come protagonisti una ragazza solare con la passione per le stelle e un ragazzo scontroso il cui volto sembra un cielo nuvoloso. Due persone molto diverse, ma che il destino ha voluto legare. La storia tra Hikaru e Aso è però segnata da tanti problemi: perché sembra che tutti vogliano separarli?

Opera:  Sora Log - Il diario del cielo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  3  0


Mitsuki_92

Volume molto scorrevole che snoda alcuni punti chiave della narrazione, in preparazione alle rivelazioni finali sul prossimo volume. La dolcezza della coppia è disarmante! Troppo bellini.

 26/10/2020

Hachi194

Il rapporto fra i due protagonisti diventa sempre più profondo nonostante le difficoltà, anzi proprio grazie ad esse, ma c'è ancora molto da svelare!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Alla fine i misteri vengono risolti. Tutt'altro che noioso! Questo manga è veramente bello!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

volume noioso!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume tre un po' noiosetto, anche se alla fine del volume succede una cosa inaspettata

 N.D.

Turboo Stefo

La storia prosegue sulle note dolci che la caratterizzano e lentamente cominciano a venire a galla i passati che vanno ad approfondire la storia, e nel finale si ha una bella accellerata per la conclusione. Magari forzato ma si chiude un occhio!

 N.D.

SweetBeast

La storia va avanti e i nodi vengono al pettine! Tutte le basi per l'ultimo volume sono pronte e sinceramente sono un po' impaziente. Bel volume al livello dei precedenti!

 N.D.


Altri Voti



1