logo AnimeClick.it

Sora Log - Il diario del cielo  4

Hikaru e Aso, dopo aver superato mille difficoltà pur di stare insieme, si trovano davanti all’ultimo ostacolo: il passato della protagonista. Finalmente scopriremo cosa accadde realmente dodici anni prima e perché Yui, fratello di Hikaru, voleva tenere lontani i due innamorati. Rivelazioni incredibili e tante emozioni nell’ultimo e toccante volume dell’agrodolce shojo di Kaco Mitsuki.

Opera:  Sora Log - Il diario del cielo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  1  0


Mitsuki_92

Il destino esiste? Evidentemente per Hikaru e Minato sì. Ottima conclusione e belli gli extra.

 27/10/2020

Hachi194

Ovviamente tutti i nodi vengono al pettine, i misteri sono svelati e tutto è bene quel che finisce...ma questo scopritleo da soli! Bello, delicato, tenero, romantico, disegnato benissimo!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Peccato che sia finito. Uno shojo dolce e romantico, con non pochi problemi e misteri da risolvere. E poi Aso, beh lui è il massimo! Assolutamente promosso! Mi sono innamorata di questa bella storia!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Bel numero dove.... scopritelo voi!!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

ultimo volume carino. si svela il mistero del volume precedente. fine degna

 N.D.

Turboo Stefo

Il "Diario del cielo" giunge ad una naturale e prevedibile conclusione, ma gradevole e romantica "QB"! Peccato ancora per qualche forzatura sempre legata al fratello della protagonista. Nel complesso un ottimo shojo, delicato e semplice.

 N.D.

SweetBeast

Si conclude senza scossoni. Finalmente si scopre la verità sul passato di Hikaru ed intanto il tempo passa ed arriva il momento delle scelte. Il tratto dell'autrice rende al massimo i sentimenti.

 N.D.


Altri Voti



1