logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  11

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Finalmente Yoh e i suoi compagni raggiungono il villaggio dei Pache e qui entrano in contatto con il grande spirito che li accetta come pretendenti al titolo di Shaman King. I nostri amici hanno un po’ di tempo per riposare, ma la comparsa di Lyserg li mette parecchio in ansia. Nello stesso villaggio, fanno la conoscenza di Chocolove, che si unisce presto al gruppo, diventando compagno di squadra di Yoh.

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un bel volume in cui inizia seriamente il torneo, ma nonostante il mio apprezzamento generale, questa volta ho qualche appunto da fare. Chocolove come personaggio mi piace, ma la sua storia è un po' banalotta e Lyserg mi sembra che venga gestito a caso.

 24/09/2022

Spirit Eater

Inizia lo Shaman Fight! Si vedranno le abilità di Chocolove in azione. Volume pieno d'azione ben fatta che alza il livello di spettacolarità degli incontri

 N.D.


Altri Voti