logo AnimeClick.it

Billy Bat  3

Com’è possibile che tutto ciò che disegna il maestro Zofu si avveri, con profetica precisione, poco dopo? Le sue parole non lasciano adito a dubbi: solo Kevin, infatti, può creare il seguito del fumetto… e così fermare “quelli” che cercano di intervenire sul corso della storia! Ma per farlo, il fumettista nippo-americano dovrà tornare in America… E anche per noi, dopo aver visto la figura del Pipistrello attraversare le epoche, è giunto il momento di affrontare il presente… L’emozionante saga capolavoro realizzata da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki inizia a spandere le sue tinte enigmatiche e i suoi labirintici rivoli narrativi, in un vortice emotivo da teoria del complotto. Se questo mese potete leggere solo un titolo… deve essere questo!

Opera:  Billy Bat
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   24  0  0


bob71

Volume quasi interamente dedicato alla riuscitissima saga del ninja Kanbei. Un manga nel manga, ricco di azione e avventura, che colpisce per i duelli spettacolari e l'ispirato tratto di disegno

 31/01/2020

Stevil

Ottimo volume, comincia ad essermi più chiaro cosa sia veramente il pipistrello, da qui la storia inizia decisamente a prendermi. Ora inizio a farmi un po' di seghe mentali su come possa procedere

 10/12/2017

Metal_Movie90

Volume interamente ambientato nel Giappone feudale, niente male! Urasawa al solito è un maestro nel caratterizzare i personaggi, e la trama sembra assumere una portata epocale.

 27/04/2015

Pan Daemonium

Non male affatto questo volume di ninja!

 N.D.

lachesis

Incredibilmente meravigliosa. Si conferma un capolavoro. E' un'opera anche molto credibile.

 N.D.

oberon

E Urasawa dimostra di cavarsela egregiamente anche con le storie ambientate nel Giappone feudale. Un bel volume pieno di azione e dilemmi morali, e un paio di altri tasselli del puzzle.

 N.D.

Endry

"In questo numero si parla più che altro dello shinobi Kanbei, visto verso le ultime pagine del volume precedente. Volume molto interessante specialmente per i disegni veramente ottimi...promosso!"

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si concentra principalmente sullo shinobi Kanbei, dove i drammi e i flashback evidenziano l'eccellente caratterizzazione. Molto più lineare rispetto ai volumi precedenti e meno informazioni, ma la figura del pipistrello comincia a defi

 N.D.

lavolpe

in poco più di 200pagine, Urasawa racchiude una manciata di storie e lo fa alla perfezione. Numero dedicato interamente al rotolo di Momochi. Regia perfetta e trama sempre più interessante! bellissimo

 N.D.

boyssan1969

Numero che mostra un Urasawa atipico per ambientazione e personaggi ma la qualità è sempre la stessa. Continua il focus sull'influenza del Pipistrello nella storia dell'umanità.

 N.D.

Peppe081

Meraviglioso sotto ogni punto di vista!!!

 N.D.

Kid Icarus

In questo volume il maestro da il meglio di se sul lato artistico con magnifiche tavole raffiguranti inseguimenti nei boschi e combattimenti all'ultimo sangue. Bello, bello, bello!

 N.D.


Altri Voti