logo AnimeClick.it

07-Ghost  3

Secondo una vecchia leggenda il Dio della Morte iniziò a imprigionare gli spiriti degli esseri umani. Vedendo quanto stava accadendo, il Dio del Cielo mandò sulla Terra sette esseri: i Seven Ghost! Cosa ha a che fare tutto questo con Teito, un ragazzo che studia all’accademia militare per diventare un soldato?

Opera:  07-Ghost
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


fedcjmanga

fedcjmanga

volume che mi ha sorpreso molto, il nostro protagonista si è deciso a prendere parte all' esame per diventare vescovo. non vedo l'ora di prendere il numero quattro. i disegni sono migliorati

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

visto che in fumetteria non avevo niente da prendere, ho acquistato comunque il numero 3 di 07 ghost, e devo dire che mi ha sorpreso molto, è diventato meno noioso di prima e i disegni sono migliorati

 N.D.

Chuls97

Sempre meglio. I disegni subiscono una continua evoluzione e la storia inizia a farsi più chiara seppur ancora un poco confusa.

 N.D.

Shaoranlover

In generale, il trattamento confusionario persiste, però lo stile di disegno rende più chiaramente i combattimenti e le scene, e le tematiche sono più coerenti e integrate: insomma, sta ingranando.

 N.D.

Melanto

Decisamente sempre più intrigante e pieno di misteri ancora da svelare! ** Non vedo l'ora di avere il nuovo volume!

 N.D.

ShadowSun

Volume veramente bello, migliora a vista d'occhio!

 N.D.

Endry

Anche questo volume molto bello, Frau viene imprigionato e adesso toccherà a Teito cercare di liberarlo!

 N.D.


Altri Voti