logo AnimeClick.it

Noritaka  9

Un nuovo nemico si para davanti a Noritaka Sawamura. Sebbene abbia fatto ogni cosa, anche la più mortificante, per evitare lo scontro, al nostro “eroe” tocca confrontarsi con l’orso bruno Goraev, un ragazzo russo trasferitosi al liceo Izumiya esperto di “combattimento militare”! Che la vita di Noritaka sia arrivata alla fine?

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


GeassOfLelouch

Noritaka dopo aver fatto incazzare Goraev bruciandogli la bandiera viene sfidato e parte il solito strampalato allenamento a suon di comportamenti da cane, cavallo e manate contro gli alberi! Propedeu

 N.D.

Nina

Anche se la storia è ripetitiva, è sempre divertente assistere agli allenamenti di Noritaka. Volume piacevole.

 N.D.

Mazzo1982

Anche se ogni volume spesso si ripete le gag rie scono a smorzare questo difetto

 N.D.

Raziel90

Il solito Noritaka: ripetitivo sì, ma sempre divertente ed esilarante! Presenti i soliti elementi trash e i continui rimandi agli anni Novanta. Chi vincerà tra l'orso bruno e la scimmietta Jiro? XD

 N.D.

obo

Povero Noritaka è quel che mi viene da dire dopo 9 volumi!!! Sempre un manga di buon livello che segue lo stesso schema classico dei precedenti. Risate assicurate!!!!

 N.D.

Peppe081

"questo buco me lo son fatto con un proiettile, mentre quest'altro non me lo son fatto, già c'è l'avevo!!!" le risate di quest'unica gag valgono il valore del volumetto!!! :D

 N.D.

boyssan1969

La ripetitività alla fine è ben nascosta dall'azione e dall'umorismo irrefrenabili del protagonista. La cosa che fa sempre piangere è il prezzo sproporzionato alla qualità e corposità dell'albo.

 N.D.

Turboo Stefo

La sfiga perseguita Sawamura che alla fine deve combattere con il russo, e gli allenamenti prendono spunto da.. animali famosi! Trash e delirio sovrastano il tutto come sempre, mentre le citazioni ad atleti indimenticabili non si contano!

 N.D.

Kotaro

Man mano che passa, diventa sempre più "Street Fighter". Goraev, l'orso bruno russo, rende impossibile non pensare a Zangief... e infatti ci pensa lo stesso Noritaka! :D Ripetitivo, ma piacevole.

 N.D.


Altri Voti