logo AnimeClick.it

Noritaka  10

Lo smilzo Noritaka avrà una piccola chance contro Goraev? L’abilità dello studente russo nel “combattimento militare” segnerà la fine del povero Sawamura? Quali diavolerie avrà pensato il coach per permettere al nostro eroe di dimostrare finalmente di non essere un debole davanti alla sua bella?

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


GeassOfLelouch

Il durissimo scontro con Goraev che sembra in netto svantaggio fin da subito contro le tecniche di Sawamura apprese dopo gli strambi allenamenti! Divertente, sorprendente e sempre molto costruttivo!!!

 N.D.

Nina

Terminato il combattimento contro il russo Goraev, Sawamura prende una seria decisione ma una notizia inattesa manda all'aria i suoi piani. Combattimento ripetitivo ma buon finale di volume.

 N.D.

Mazzo1982

Affondata la Russia, parrebbe sia ora di cambiar aria per Noritaka?

 N.D.

Kotaro

Combattimento divertente ma decisamente impari, perchè troppo palesemente votato alla vittoria di Noritaka, con Goraev sempre a subire inaspettatamente colpi. Peccato, perchè il personaggio meritava.

 N.D.

obo

Come al solito volume che segue lo stesso schema degli altri, ma che difficilmente è in grado di stancare. E l'ultima pagina lascia a bocca aperta!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Cosa succede Sawamura?!? Sicuro di se come non mai riesce a resistere ai duri attacchi del russo con contromosse micidiali e per lo straniero non c'è speranza! E l'incredibile ultima pagina cosa vuol dire? Che sia tutto un sogno?!?

 N.D.

Peppe081

Caccaman nonostante gli allenamenti strambi e fuori dal comune, inizia a rompere i c*** :D ...ora tocca al russo!!! :D

 N.D.

Raziel90

Volume molto "action" incentrato sullo scontro tra i due contendenti con la presenza di tecniche tanto assurde quanto efficaci. Trovo inoltre molto interessanti le note sugli stili di lotta presentati

 N.D.

GIGIO

Rimane su alti livelli di divertimento e adesso il nostro eroe comincia ad essere forte e non solo s/fortunato. VOGLIO DIVENTARE FORTISSIMO!!!

 N.D.


Altri Voti