logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  21

Continua lo scontro con le guardie della regina delle Formichimere. L’Hunter Kaito, a cui era stata mozzata la testa dalla guardia reale Neferpito, viene fatto risorgere come zombie, e ormai gli è chiaramente impossibile riconoscere Gon e Killua, che ora sono quindi… suoi nemici!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  1  0


Utax

Ottimo volume, la storia prosegue dopo il precedente numero basato sul solo allenamento. Svolte interessanti sia per Killua che per Gon e nuovi personaggi che convincono

 07/05/2020

riko akasaka

Il re delle formichimere mi ricorda troppo Cell, sommando la totale mancanza di carisma più l'immotivata crudeltà il risultato è scarsino, sono molto più interessanti i sottoposti. Povero Kaito! T_T

 04/07/2015

TheOXO1979

Tanto ricco quanto confusionario. Il giovane Freezer non mi alletta granchè, la gestione del mese di zetsu di Gon è assolutamente insensata. Disegni di grande effetto,come al solito. Censure di m*rda.

 N.D.

Yukimura

Bellissimo volume, peccato per le censure.

 N.D.

rocktd

Hunter x Hunter è uno di quei pochi manga che non ha volumetti brutti, eppure questo numero è il più debole della serie. Di contro, se questo è il fondo vuol dire che la serie è di altissimo livello.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Volume veramente bello, tranne per il capitolo dell'appuntamento di Gon, di cui non ho capito l'importanza. L'ultima pagina crea un hype stellare.

 N.D.