logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  22

Proprio mentre Gon si scontra con le guardie della regina delle Formichimere nasce il re. La regina dopo il parto è moribonda, ma il re non se ne cura, vuole solo pasteggiare… Anche le guardie lasciano perdere, ora il loro interesse è il nuovo re, il suo pasto, e lui vuole “le rarità”, per ottenere la loro energia. Coluto, una delle formichimere, trova tra le viscere della regina un piccolo prematuro e decide di tenerlo… Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Come il precedente, anche questo vol. trasmette sensazioni contrastanti. Da un lato lo sviluppo della storia è interessante e la lettura godibile, dall'altro però sembra un intermezzo un po' prolisso per un manga che ha sempre avuto un ritmo più intenso.

 09/06/2023

riko akasaka

La brigata fantasma mi era mancata e torna in grande spolvero per combattere le formichimere, ottima cosa. Per il resto un volume di transizione mi aspettavo sviluppi più veloci nella trama principale

 05/08/2015

sheva79

Volume incentrato sulla Brigata Fantasma, che decide di combattere contro le Formichimere stanziatesi nella città delle stelle cadenti. Onestamente non avevo compreso quanto forte fosse Feitan. Bello.

 N.D.

rocktd

Questo è uno dei volumi più belli della saga delle Formichimere, nel quale Togashi fa rientrare in gioco la brigata fantasma. Feitan è uno dei miei personaggi preferiti: un piacere vederlo in azione.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Dopo un finale da brividi col 21esimo vol. qui mi aspettavo qualcosa di più. Combattimenti carini anche se evitabilissimi, la trama si evolve lentamente e lascia parzialmente a bocca vuota il lettore.

 N.D.

Soobinize

Volume di altissimo livello.. forse il migliore fra tutti quelli di HXH! vedremo numerosi scontri e scopriremo i poteri della Brigata Fantasma.. insomma da mozzarci il fiato!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume ricco di scontri. I più interessanti sono quelli dei membri delle Genei Ryodan, di cui conosciamo alcuni poteri. Poteri assurdi a dir la verità...

 N.D.


Altri Voti