logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  22

Proprio mentre Gon si scontra con le guardie della regina delle Formichimere nasce il re. La regina dopo il parto è moribonda, ma il re non se ne cura, vuole solo pasteggiare… Anche le guardie lasciano perdere, ora il loro interesse è il nuovo re, il suo pasto, e lui vuole “le rarità”, per ottenere la loro energia. Coluto, una delle formichimere, trova tra le viscere della regina un piccolo prematuro e decide di tenerlo… Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  1  0


riko akasaka

La brigata fantasma mi era mancata e torna in grande spolvero per combattere le formichimere, ottima cosa. Per il resto un volume di transizione mi aspettavo sviluppi più veloci nella trama principale

 05/08/2015

sheva79

Volume incentrato sulla Brigata Fantasma, che decide di combattere contro le Formichimere stanziatesi nella città delle stelle cadenti. Onestamente non avevo compreso quanto forte fosse Feitan. Bello.

 30/11/-0001

rocktd

Questo è uno dei volumi più belli della saga delle Formichimere, nel quale Togashi fa rientrare in gioco la brigata fantasma. Feitan è uno dei miei personaggi preferiti: un piacere vederlo in azione.

 30/11/-0001

Utente1594

Utente1594

Dopo un finale da brividi col 21esimo vol. qui mi aspettavo qualcosa di più. Combattimenti carini anche se evitabilissimi, la trama si evolve lentamente e lascia parzialmente a bocca vuota il lettore.

 30/11/-0001

Soobinize

Volume di altissimo livello.. forse il migliore fra tutti quelli di HXH! vedremo numerosi scontri e scopriremo i poteri della Brigata Fantasma.. insomma da mozzarci il fiato!

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Volume ricco di scontri. I più interessanti sono quelli dei membri delle Genei Ryodan, di cui conosciamo alcuni poteri. Poteri assurdi a dir la verità...

 30/11/-0001


Altri Voti