logo AnimeClick.it

Rinne  3

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe mezzo umano e mezzo shinigami (una sorta di dio della morte), stanno collaborando per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. Un bel giorno nella loro classe arriva un nuovo studente di nome Tsubasa, la cui famiglia da generazioni si occupa di esorcismi. Questi si avvicina presto a Sakura, facendole capire di essere interessato a lei... Quale sarà la reazione di Rinne di fronte al nuovo rivale in amore e sul lavoro? La nuovissima serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”!

Opera:  Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   18  3  1


Nagashi

Anche questo volume è leggero e piacevole da leggere.

 12/09/2017

Mikoto

Arriva l'energico Tsubasa *Q* la storia deve ancora prendere forma però :/ voglio una trama subito u.u

 N.D.

Lina

Arriva un rivale e Rinne inizia a scoprire la gelosia. Temevo che nel rapporto col rivale si scadesse nel banale, ma dopo un inizio classico direi che se la stanno cavado bene.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Gelosia gelosia gelosia... Rinne, non la conoscevi, vero?

 N.D.

Rumiko

Numero molto interessante di Rinne, che finalmente inizia a decollare. Un nuovo personaggio fa la sua comparsa e scatena la (velata) gelosia di Rinne. Nascerà qualcosa tra i protagonisti? Promosso!

 N.D.

BioNeon

bello bello bello questo terzo numero! mi spiace per chi si perderà questa serie che per ora mi sta prendendo molto di più di Inuyasha.Tsubasa ha dato verve a questa serie! grande regina!

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le brevi storie che introducono un nuovo personaggio, cominciano a mostrare l'aspetto "sentimentale" della commedia (anche se poco) e sopratutto divertono con leggerezza, però la mancanza di una trama più corposa comincia a senti

 N.D.

riko akasaka

Si vede che la storia deve ancora prendere forma, infatti viene inserito un nuovo personaggio anche in questo numero. Rinne non mi ha ancora conquistata ma si lascia piacevolmente leggere.

 N.D.

HypnoDisk

Volume che presenta il nuovo personaggio Tsubasa e inizia a mostrare cenni di miglioramento che si focalizzeranno nei prossimi volumi. Non manca qualche parte un pò noiosettà nella seconda metà.

 N.D.


Altri Voti