logo AnimeClick.it

Rinne  2

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe mezzo umano e mezzo shinigami (una specie di dio della morte), stanno collaborando per aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo secondo numero i due giovani incontreranno il fantasma di un guerriero che nutre ancora del rancore nei confronti della sua promessa sposa, lo spirito di una giovane donna che infesta una piscina e che sembra aver dimenticato qualcosa di importante, e molto altro ancora... Nuovissima serie partorita dall’instancabile “Principessa del manga”, Rumiko Takahashi, che questa volta ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove non mancano personaggi degni della sua caleidoscopica immaginazione!

Opera:  Kyoukai no Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   20  3  0


Mikoto

Volume migliore del precedente, carino e simpatico, ma devo ancora familiarizzare con i personaggi. Conosciamo meglio il mondo di Rinne, ma sarebbe gradita una trama più corposa :)

 30/11/-0001

Lina

Si procede con la presentazione di nuovi personaggi e la conoscenza del mondo dell'aldilà e delle sue regole. Siamo ancora in una fase introduttiva, ma le storie sono divertenti per cui va bene.

 30/11/-0001

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Un antagonista anima la trama!

 30/11/-0001

Rumiko

Secondo numero di Rinne sostanzialmente in linea con il precedente: niente di speciale, ma comunque piacevole. Fa la sua comparsa un nuovo nemico e si ride abbastanza

 30/11/-0001

minomale

davvero simpatico. il povero Rinne fa troppo pena; deve chiedere in giro anche pochi yen! la cerchia dei personaggi pian piano aumenta. promosso in attesa dell'impennata in stile Ranma

 30/11/-0001

Turboo Stefo

La storia procede con storie simpatiche che basano il tutto su una commedia semplice data sopratutto dalle reazioni atipiche dei personaggi e sul denaro (l'inferno-centro commerciale è fantastico). Simpatico il nuovo demente antagonista.

 30/11/-0001

macchia

un manga molto divertente. In questo numero viene introdotto un nuovo personaggio molto interessante , vediamo gli sviluppi futuri. Per adesso il mio giudizio è positivo .

 30/11/-0001

riko akasaka

Si inizia a conoscere meglio il mondo di Rinne. Gradevole e abbastanza divertente.

 30/11/-0001

Nico Robin

Questo Manga si stà via via facendo sempre più interessante, diciamo che è un insieme di vari manga tra cui, mikami, yu yu e lo stesso Inuyasha, sono curiosa nel leggere il seguito.

 30/11/-0001

shinichi kudo 98

bello davvero...migliore del primo e più scorrevole e piacevole da leggere ^^

 30/11/-0001

__HellGirl__

Lo stile inconfondibile della Rumiko e le sue storie composte da lati misteriosi ed ironici li ho sempre graditi. Un numero che finalmente racconta qualcosa in più su questa nuova serie.

 30/11/-0001

FinalMix

Decisamente interessante e divertente, in pieno stile Takahashi.Inizio ad amare questa serie

 30/11/-0001

Aerisrome

Secondo numero che mi ha convinto di più del precedente, le gag mi sono sembrate più riuscite, ma i personaggi principali hanno quasi sempre la stessa espressione... Per ora si mantiene mediocre...

 30/11/-0001

HypnoDisk

2° volume gradevole che però ancora non spicca il volo, in parte divertente, in parte noiosetto, non nego di averlo finito a fatica la prima volta che lo lessi. Rinne migliorerà nei prossimi numeri!

 30/11/-0001


Altri Voti