logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  24

Questa volta i nostri avranno a che fare con uno spaventoso demone la cui gigantesca testa si aggira nottetempo tra le stanze di un castello terrorizzandone gli abitanti. Nell’indagare sulle origini di questa terrificante creatura, Inu Yasha e gli altri scoprono che era stata sigillata nelle profondità del castello, e che qualcuno potrebbe averla liberata...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/10/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  3  0


HypnoDisk

Carine le parti di intermezzo (La testa d'Orco e le scimmie divine) ma niente di che, mentre ottimo invece l'intro dei sette mercenari, in particolare l'ingresso di Jakotsu, uno dei più riusciti.

 N.D.

Rumiko

Si chiude il capitolo della Testa d'Orco, si passa ad un siparietto comico (niente di speciale, ma neanche orrendo) e infine introduzione della nuova saga: i sette mercenari. Ben fatto e consigliato

 N.D.

Raziel90

Dopo la conclusione dei capitoli sull'orco e un simpatico siparietto, si apre una nuova saga: i sette mercenari. Il solito Inuyasha insomma, tuttavia il nuovo arco narrativo mi ha incuriosito.

 N.D.

GianniGreed

InuYasha affronta i soliti nemici di bassa caratura per un po' di capitoli, mentre sul finale inizia lo scontro contro l'armata dei sette mercenari.

 N.D.

Turboo Stefo

Si chiude la storia dell'orco e si passa ad un gradevole siparietto con simpatiche scimmiette, poi inizia il nuovo arco narrativo dedicato ai sette mercenari e iniziano a comparire gli strani e pericolosi membri!

 N.D.

FinalMix

Bellissimo e intrigante volume che da il via ai sette mercenari. La scorrevolezza, la gestione e la semplicità dei volumi lo rende senza dubbio, uno dei migliore shonen di oggi.

 N.D.

Kotaro

Sempre i soliti demoni che vogliono divorare gli umani. Chiamarli con l'altisonante nome di Sette mercenari non li rende diversi o migliori.

 N.D.


Altri Voti