logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  45

Conclusasi vittoriosamente la battaglia a Enies Lobby, i nostri eroi si ritrovano a Water Seven. Rufy e la sua ciurma stanno seriamente pensando di partire per un nuovo viaggio, anche se la loro nave è andata completamente distrutta, ma Franky e la sua family hanno in serbo per loro una grande sorpresa: una nave nuova di zecca costruita dai migliori carpentieri del mondo!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/10/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   21  0  0


chomp96v2

Si chiude una porta, e si apre un portone, tante informazioni su nuovi personaggi come il nonno e il papà di Rufy, l’incontro tra Shanks e barba bianca, e sul finale lo scontro tra ace e barbanera, condito dalla riunione di Usop e Franky

 06/09/2021

rocktd

Arrivato a questo punto l'appassionato di One Piece sa che quando si chiude una saga si aprono prospettive più ampie sull'intero mondo dei pirati. Questi numeri sono molto graditi e attesi. Una gioia.

 N.D.

boyssan1969

Una sequela serrata di avvenimenti fa da sipario alla più bella saga della serie. Ottimo!

 N.D.

Hachiko94

E un'altro membro si aggiunge alla ciurma di cappello di paglia. Una delle migliori saghe di conclude.

 N.D.

Julaaar

Volume dai toni più bassi dei precedenti per chiudere la saga. Apparizioni di vecchi e nuovi personaggi. One Piece rimane sempre un degno capolavoro

 N.D.

Mitsuki_92

Un bel volume! La fine di una saga avvincente e interessante! Nuova nave, nuovo componente della cirma e riappacificazione fra Rufy e Usop! Lacrime, gioie, consapevolezze! Nel finale Ace e Barbanera!!

 N.D.

Kaworu_Nagisa

Garp, Shanks, Dragon, Ace e Barbanera! chi è che crede che i momenti di passaggio tra una saga e un'altra siano i più fiacchi, si ricrederà senza dubbio!

 N.D.

Swordman

Un volume più rilassato e spensierato dei precedenti ma che non manca di rivelazioni e di aprire strade per nuove avventure.

 N.D.

Raziel90

Vol a dir poco entusiasmante che chiude alla grande la saga Water 7. C'è di tutto: intriganti rivelazioni, apparizioni di vecchi e nuovi personaggi, nuovi compagni di viaggio e gag esilaranti. Immenso

 N.D.

JoEy

Un sacco di roba in questo numero: personaggi vecchi e nuovi che appaiono, nuova nave e nuovo compagno per Rufy! Davvero ottimo!

 N.D.

Peppe081

Volume che chiude la saga e in più: Ace vs Barbanera, Barbabianca incontra Shank, nonno Garp, Coby e Hermeppo a confronto con Rufy...cosa volete più!!! :D

 N.D.


Altri Voti