logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  46

Abbandonata l’isola dei carpentieri con la nuova nave e un nuovo membro dell’equipaggio, Franky il Cyborg, i nostri raggiungono gli otto elementi. All’improvviso, tuttavia, la nave viene investita da una tempesta e trascinata in una zona oscura. Dalla nebbia spunta la sagoma minacciosa di un veliero sconosciuto, e un misterioso e scheletrico individuo avverte i nostri di un pericolo imminente...

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   20  0  1


chomp96v2

Si fa subito conoscenza con uno scheletro molto particolare, e con una nuova isola, che è una nave pirata, si apprezza subito la follia di Oda tra character design folli e particolari, il punto forte e inarrivabile di One Piece

 06/09/2021

Delandur

Bel volume, ricco di avvenimenti. Sarà che sono un fan del genere horror, ma ho grandi aspettative da questa saga. Non vedo l'ora di rivedere Brook. Perona è fighissima.

 23/04/2018

rocktd

Una nuova saga che però lascia intendere di essere di passaggio. L'horror non funziona in One Piece e diventa subito una pantomima ironica. Bello comunque che Oda si sia confrontato con questo mondo.

 N.D.

boyssan1969

Nuova avventura che interrompe il pathos della saga precedente con gag e demenzialita' a palate. Ottimo il personaggio di Brook!

 N.D.

LaMelina

Un grosso "lol" a tutta Thriller Bark! XD Questa saga è un misto tra il macabro e il comico, in puro stile grottesco. Mi piacciono un casino i nuovi villain e poi... Brook, hai tutta la mia stima! u_u

 N.D.

Hachiko94

Nuova saga e la ciurma chi incontra? Uno scheletro vivente! Ogni personaggio creato da Oda è un capolavoro.

 N.D.

Julaaar

Arriva Brook!!! E intanto inizia una saga dove a far da padrone è la comicità rispetto i combattimenti

 N.D.

Yuzuyu93

Arrivano i fantasmi? Nessun problema, Rufy sa cosa fare: Armarsi di retino e gabbietta (e l'immancabile cestino del pranzo)! Davvero un numero divertente.

 N.D.

JoEy

Ottimo inizio saga, viene presentato Brook finalmente!

 N.D.

Kaworu_Nagisa

l'inizio della saga di thriller bark è davvero spassosissimo, a cominciare dallo stravolgimento di molti clichè letterari/cinematografici legati all'horror e non solo...

 N.D.

Raziel90

Ha inizio la nuova saga: Thriller Bark! Di primo acchito direi meno seriosa della precedente,ma considerati i nuovi "particolari" personaggi e le atmosfere delineate, decisamente molto più esilarante!

 N.D.

yue-chan

Finalmente arriva Brooke!Guai chi si perde questo volume :P

 N.D.

Peppe081

Nuova saga x i mugiwara, idiozia e demenzialità ne fanno da padrona, ma il tutto vi trascina nell'ennesima avventura firmata Oda :D facciamo la conoscenza dello scheletro Brook!!!

 N.D.


Altri Voti