logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  2

Prosegue la ricerca delle carte di Clow, ma, con grande sorpresa di tutti, ecco entrare in scena un nuovo personaggio: Li Shaoran, un ragazzino cinese anche lui sulle tracce delle carte magiche! Per Sakura si rivelerà un rivale da non sottovalutare!

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  1


Alex Ziro

Si movimenta tutto, sia l'azione ma anche le varie tribolazioni d'amore, sembra davvero che chiunque sia innamorato qui e tutti nei modi meno attesi, il che mette davvero una bella porzione di pepe alla storia. Le carte sono sempre fighissime, ma si sa.

 08/08/2022

Arashi84

Entra in scena shaoran e le cose si complicano per la povera Sakura! In questo numero ci sono un sacco di intrecci amorosi a dir poco strani.. :P

 15/05/2017

Giulia243

Entra nel cast di personaggi Li Syaoran, interessante e misterioso parente del mago creatore delle carte. In questo volume scopriamo alcuni dettagli sulle questioni di cuore, non poco complicate.

 05/05/2017

DL16

Storia bella e personaggi profondi!! se avete visto l'anime in italiano non avete visto e non sapete niente di Card Captor Sakura!!!

 N.D.

Sil_92

Arriva Li Syaoran, e finalmente riesco a capire cosa centri con Clow visto che nell'anime mi sono sempre perso sta parte. Relazioni un po troppo "strane" secondo me, ma descritte senza malizia. Bello!

 N.D.

Andromeda

In questo albo Sakura cattura una delle mie carte preferite, The Flower, mentre si scoprono nuove relazioni parientali, per non parlare dell'arrivo del mio personaggio preferito di sempre, Shaoran!

 N.D.

Turboo Stefo

Le storie si allungano e la trama si approfondisce, grazie alle rivelazioni e al nuovo personaggio introdotto, un rivale nel compito e in amore. Inaspettata la piega intrapresa dalle storie d'amore trattate però con innocenza.

 N.D.

Shaoranlover

Ecco finalmente il secondo volume perfect di CCS, dove fa la sua fighissima entrata in scena il personaggio maschile forse migliore ideato dalle Clamp: è Li Syaoran, il vero protagonista del manga!!

 N.D.


Altri Voti