logo AnimeClick.it

Switch Girl  10

La maledizione della scimmiaccia ha funzionato, e la povera Nika si è ritrovata improvvisamente invecchiata di quarant’anni! Scacciata da casa, si rifugia di notte all’interno della scuola dove la scimmiaccia (proprio lei!) la trova e, in preda ai sensi di colpa, la porta a casa sua! Insieme, le due cercano un modo per sciogliere la maledizione, ma sembra che ci sia un’unica speranza: dovranno far sì che le persone di cui sono innamorate ricambino il loro sentimento prima del giorno di San Valentino... ovvero entro quarantotto ore! Riuscirà la scimmiaccia a far breccia nel cuore di Someya? E Arata riconoscerà Nika in quella vecchia grinzosa? Come se non bastasse, una temibile rivale si fa avanti, combinando un bel pasticcio...

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   5  3  1


Doll_in_the_Hell

Questo manga comincia ad avere il sapore del brodo allungato. I protagonisti dovrebbero andarsi a far benedire da un prete. Sono curiosa solo di Nino e Masune! Sono carinissimi!

 24/08/2016

Mei27

A parte la veridicità della situazione...Nika da vecchietta la trovo molto tenera. Alla fine la storia si conclude positicamente ma sta x incombere un nuovo guaio....cosa accadrà?

 07/02/2015

((mima))

La saga di Nika vecchietta è esilarante , l'ho trovata molto divertente anche se totalmente fuori luogo in uno shoujo! La storia della Scimmiaccia e del nobile Someya è eccezionale! volume promosso!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continua ad essere lo shoujo più atipico che abbia mai letto. Volume sottotono: bello il capitolo della otaku, ma brutta tutta la "saga" della trasformazione in vecchia. Dubbioso sui nuovi sviluppi.

 N.D.

druido1980

Ormai l'umorismo sembra esser sparito quasi del tutto da questo manga...peccato...

 N.D.

Turboo Stefo

La strana storia prosegue meno irriverente e divertente del solito, anche leggermente monotona e noiosa. Si salvano solo gli ultimi due capitoli: uno dedicato ad una otaku, e la nuova storia anche se è molto rapido e confuso.

 N.D.


Altri Voti